alcune frasi di alunni dell'istituto dove insegno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
    E che vor di? Fare sti giochi di fronte alle ragazze è deplorevole, è logico poi se ti considerano un coglioncello sfigato...
    Vor di che n'hai capito nà ****!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

***** rega ma dove vivete...tra medie e superiori(ancora in corso doh)ne sono successe di tutti i colori...
      ***** alle medie durante l'ora di arte minimo in 5-6 di masturbavano.spesso ci pulivamo addosso al cappotto del ****** della classe.
      durante l'ora di piscina(non so da voi ma alle medie da me potevi scegliere anche la sezione H che al posto di educazione fisica facevi quello) tutti bagnati facevamo l impronta col pisello al muro per vedere chi c'è l aveva piu grosso
      ho/abbiamo frullato più volte registri di sotto(medie superiori)
      ho/abbiamo incollati piu volte registri di classe alla cattedra(medie superiori)
      l'ora di tecnica era l'ora dove ci si massacrava di botte(medie)
      l'ultimo gg di scuola per farci i gavettoni nel cesso ho tirato cosi tanto acqua che la vernice del muro ha cominciato a colare in un modo cosi veloce che pare che je stavo a tirà l'acido(superiori)
      le ragazze che tirano seghe in classe alle medie ce ne eran ...(nn nella mia classe sob) (medie)
      neve a roma...evento raro...tutti in giardino a giocare e fare palle di neve..dopo manco mezz ora era finita tutta quella poca neve che c'era e abbiamo cominciato a tirarci la terra...poi pure i sassi...non si salvò nemmeno il poveretto in stampelle(elementari)

poi le cattivellerie...una volta stavo rompendo le palle al ****** spintonandolo qua e la...questo va a urtare contro la gazzetta dello sport di uno dei più grezzi della classe amante della roma(che aveva pure perso)questo se incazza gli da una cinquina al frocioquasi gli si rigira la testa
      le prese per culo fino alla crisi del povero malcapitato...vi giuro una volta alle elementari ci siamo messi talmente tanto a prendere per culo uno che a una certa di vola suicidare...s era messo su un montarozzo di cinque metri e si voleva buttare giu l abbiam dovuto fermare(nn si sarebbe fatto un ***** poi hihi) elementari...

le mega guerre con le pallette che finiva sempre in lanci di penne e diari, la guerra col cibo alla mensa, i bestemmioni lasciati scritti in evidenza sulla lavagna, il noto lancio delle sedie, le porte dei cessi sfondate a pugni quando rosicavi, i casini con gli estintori, gli aereplanini!***** ci metterei un secolo a scrivere tutto quello che si fa alle elementari/medie/superiori...forse a voi tutta sta roba vi sembreranno delle cazzate obsolete ma è la sacrosanta verità...***** voi dove andavate a scola?il bello è che andavo alle meglio scuole di ostia...***** se andavo nella zona malfamata non so che succedevann ce nulla da vantarsi per carità ma son cose che accadono da regazzino o
      Last edited by mikysurf09; 17-12-2005, 00:31:53.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        le ragazze che tirano seghe in classe alle medie ce ne eran ...(nn nella mia classe sob) (medie)
        o

***** betai voi.......
        io le dovevo cercare fuori
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• BatmanRevenge
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 2007
          • 187
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
          1) scusa chiudi la porta quando esci dato che nn è la tua classe??

professò a' port' stav' apert' e apert và rimang

2) mi posi il pallone nella gabbia perfavore??

e mic' aggià pigliat' io o pallon'
          ora nn me ne vengono + in mente, piano piano vi aggiorno
          MA che cosa puoi insegnare tu?

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

***** rega ma dove vivete...tra medie e superiori(ancora in corso doh)ne sono successe di tutti i colori...
            ***** alle medie durante l'ora di arte minimo in 5-6 di masturbavano.spesso ci pulivamo addosso al cappotto del ****** della classe.
            durante l'ora di piscina(non so da voi ma alle medie da me potevi scegliere anche la sezione H che al posto di educazione fisica facevi quello) tutti bagnati facevamo l impronta col pisello al muro per vedere chi c'è l aveva piu grosso
            ho/abbiamo incollati piu volte registri di classe alla cattedra(medie superiori)
            l'ultimo gg di scuola per farci i gavettoni nel cesso ho tirato cosi tanto acqua che la vernice del muro ha cominciato a colare in un modo cosi veloce che pare che je stavo a tirà l'acido(superiori)
            neve a roma...evento raro...tutti in giardino a giocare e fare palle di neve..dopo manco mezz ora era finita tutta quella poca neve che c'era e abbiamo cominciato a tirarci la terra...poi pure i sassi...non si salvò nemmeno il poveretto in stampelle(elementari)

poi le cattivellerie...una volta stavo rompendo le palle al ****** spintonandolo qua e la...questo va a urtare contro la gazzetta dello sport di uno dei più grezzi della classe amante della roma(che aveva pure perso)questo se incazza gli da una cinquina al frocioquasi gli si rigira la testa
            le prese per culo fino alla crisi del povero malcapitato...vi giuro una volta alle elementari ci siamo messi talmente tanto a prendere per culo uno che a una certa di vola suicidare...s era messo su un montarozzo di cinque metri e si voleva buttare giu l abbiam dovuto fermare(nn si sarebbe fatto un ***** poi hihi) elementari...

le mega guerre con le pallette che finiva sempre in lanci di penne e diari, la guerra col cibo alla mensa, i bestemmioni lasciati scritti in evidenza sulla lavagna, il noto lancio delle sedie, le porte dei cessi sfondate a pugni quando rosicavi, i casini con gli estintori, gli aereplanini!***** ci metterei un secolo a scrivere tutto quello che si fa alle elementari/medie/superiori...forse a voi tutta sta roba vi sembreranno delle cazzate obsolete ma è la sacrosanta verità...***** voi dove andavate a scola?il bello è che andavo alle meglio scuole di ostia...***** se andavo nella zona malfamata non so che succedevann ce nulla da vantarsi per carità ma son cose che accadono da regazzino o

Questo in effetti spiega molte cose
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

***** ti ci vedo a te alle elementari, quando tutti più o meno sapevano scrivere casa tu stavi gia progettando una bomba atomica

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

oppure quando tutti giocavano a pallone in giardino te eri quello che andava a giocare a giro tondo con le ragazze...o che cercava da solo gli scarafaggi hahauahassha

Commenta

• indulgenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 254
                  • 10
                  • 4
                  • qualche parte nell' universo
                  • Send PM

Ah ma allora è il 3d x chi le spara + grosse?
                  mi ci metto pure io; una volta alle medie, durante l'ora di musica,abbiamo fatto la gara a ki lo avevo + lungo,naturalmente ho vinto io cn 54 cm davanti a un immigrato di colore 52,4 cm, arbitro e supervisore dell' evento una bidella vogliosa,come publico le compagne ke in massa si sono concesse al vincitore. bei tempi
                  sigpic

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

è tutto vero giuro ahahah

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

oppure quando tutti giocavano a pallone in giardino te eri quello che andava a giocare a giro tondo con le ragazze...o che cercava da solo gli scarafaggi hahauahassha
                      SI e perchè non le formiche? Da me le ragazze non giocavano a girotondo

Sennò ci avrei giocato di peso, era una delle tattiche migliori di rimorchio all'epoca
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Xaero
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 1493
                        • 3
                        • 0
                        • BARI
                        • Send PM

Una volta alle elementari la maestra d'inglese, madrelingua, 30 anni, bruna e bona da paura, mentre dettava i compiti si appoggiò con i palmi delle mani sul banco della prima fila (quello dove stavo seduto io guarda caso)...in quel modo le si poteva vedere tutta la scollatura e io piacevolmente notai che non portava il reggiseno.

Allorchè mi colse una potente e istantanea erezione che fece sobbalzare il banco, tanto da farlo sembrare posseduto dal diavolo...
                        ...la maestra per fortuna pensò ad un mio movimento maldestro con la gamba e mi disse con accento inglese:"caro fai più attenzione con la gamba" e io le risposi:" lo so maestra, a volte sta gamba esce matta e si insinua dove non si deve insinuare...e ora si è incastrata...mi aiuti lei, dia un'occhiata..."

E' tutto verò sino all'"allorchè" poi è tutta fantasia.
                        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

***** ti ci vedo a te alle elementari, quando tutti più o meno sapevano scrivere casa tu stavi gia progettando una bomba atomica
                          Adesso...mi accontentavo di capire la fissione!

CMq a quanto vedo tu eri il tipico "bulletto" da paese che sfogava le proprie insicurezze e frustrazioni sui piu deboli, servo poi fare il lecchino con il "grosso taciturno di turno" con frasi del tipo "oh amici eh" "oh dai ci alleiamo per picchiare il ******?". Il problema poi giungeva quando mai il grosso di turno prendeva a cuore "lo sfigatello" di turno.....forse e' li che hai imparato a correre no?

Mi ricordo alle elementari da me (nella classe adiacente) : sti due che picchiavano rigorosamente ad ogni intervallo "lo sifgatello" di turno (ma delle botte da orbi eh); poi tipo in 4 o 5 elementare arriva in quella classe un rumeno (che gia aveva un accenno di barba....mah) e si prese a cuore "lo sfigatello".....mi ricordo che li prendeva stile Bud Spencer (una testa sotto ogni braccio) e gli dava di quelle randellate da far sanguinare......

Ecco tu mi ricordi troppo uno di quei due

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
                            Una volta alle elementari la maestra d'inglese, madrelingua, 30 anni, bruna e bona da paura, mentre dettava i compiti si appoggiò con i palmi delle mani sul banco della prima fila (quello dove stavo seduto io guarda caso)...in quel modo le si poteva vedere tutta la scollatura e io piacevolmente notai che non portava il reggiseno.

Allorchè mi colse una potente e istantanea erezione che fece sobbalzare il banco, tanto da farlo sembrare posseduto dal diavolo...
                            ...la maestra per fortuna pensò ad un mio movimento maldestro con la gamba e mi disse con accento inglese:"caro fai più attenzione con la gamba" e io le risposi:" lo so maestra, a volte sta gamba esce matta e si insinua dove non si deve insinuare...e ora si è incastrata...mi aiuti lei, dia un'occhiata..."

E' tutto verò sino all'"allorchè" poi è tutta fantasia.
                            Vero. Penso che ogni scuola media avesse la sua prof. porca senza reggiseno.
                            Secondo me lo facevano apposta.....che troie insaziabili....

Commenta

• mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

***** la storia del rumeno ma fatto sbellicare giuro...mi riprendo e ti rispondo buhauahsa

Commenta

• Xaero
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2004
                                • 1493
                                • 3
                                • 0
                                • BARI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                                Vero. Penso che ogni scuola media avesse la sua prof. porca senza reggiseno.
                                Secondo me lo facevano apposta.....che troie insaziabili....
                                Si, magari in privato si eccitavano e si masturbavano pensando al loro branco di marmocchietti nanerottoli che le toccavano da tutte le parti come un esercito di babbuini in calore.
                                65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

Working...
                                X