poi cmq uno può anche laurearsi un po piu da vecchio.Ho fatto il conto che se uno si laurea tipo a 44anni(poi per un anno si riposa)ed entra nel mondo del lavoro a 45anni può permettersi di andare già in pensione dopo vent'anni(minima)a 65.
ho dato il mio primo esame a economia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Non sono miliardario, l'ignoranza non paga e mi sentivo di dover ricominciare a studiare dopo aver lavorato per 5 anni ( da 3 anni ho un attivita' in proprio) .... meglio tardi che mai...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non sono miliardario, l'ignoranza non paga e mi sentivo di dover ricominciare a studiare dopo aver lavorato per 5 anni ( da 3 anni ho un attivita' in proprio) .... meglio tardi che mai...
Gnotto io sono laureato in economia, se hai bisogno di conforto tra un esame e l'altro, il mio numero ce l'hai. (bada bene, ho detto conforto. Se mi cominci a chiedere qlc sulle economie di scala ti mando affanculo )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoin bocca al lupo cmq ...
io ha fatto giurisprudenza ma economia politica proprio nn mi andava giu ... infatti ho sculato un 18
Io ho mal digerito contabilità invece.......che materia di merda....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta