ho dato il mio primo esame a economia
Collapse
X
-
ma nn sei miliardario ?!!!!!!!
economia aziendale vero ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma nn sei miliardario ?!!!!!!!
economia aziendale vero ?!
anche tu hai il poccie?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
quasi........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non sono miliardario, l'ignoranza non paga e mi sentivo di dover ricominciare a studiare dopo aver lavorato per 5 anni ( da 3 anni ho un attivita' in proprio) .... meglio tardi che mai...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Bravo Miotto...io mi sono laureato nel 2003 in economia...se hai bisogno dimmelo che ho un pò di Parmalat nel cassetto....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNo. Basta esibire il login di bodyweb
l ha raccomandato derek !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta