Originariamente Scritto da GJ
indagine scienti-fica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJintendo dire che tra le ragazze che hai avuto c'è qualcuna che ha detto "no non lo faccio"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJragazzi quindi ricapitolando,mi sembra che la percentuale sia veritiera
in effetti bisogna vedere se in quella scopata che si fece arturo bandini la tizia ci schiaffò una pompa...per epico non saprei...
Giuro... l' ho fatta davvero questa figura di merda... come quando a un' interrogazione alle medie dissi "l' energia erotica" anzichè eolica, e alle elementari quel ragno velenoso, la marmigliatta, mi venne di dire marmignotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio sarà 2 o 3 anni al massimo che conosco il secondo significato della parola pompa... Fu quando andai a trovare una mia amica in bicicletta e le dissi "mi sevirebbe un pompino" (cioè il coso per gonfiare la bici) e vidi che lei diventava tutta rossa e balbettò "ma cosa dici?"...
Giuro... l' ho fatta davvero questa figura di merda... come quando a un' interrogazione alle medie dissi "l' energia erotica" anzichè eolica, e alle elementari quel ragno velenoso, la marmigliatta, mi venne di dire marmignotta...
Eh ma li si e' formato il vero Arturo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh ma li si e' formato il vero Arturo...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80e per alzare la media ( che verra' abbassata automaticamente da Arturo BAndini e Epico) .....
xkè sei cosi una merda ?!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vi insegno un segreto, ma poi non vi dirò più nulla. Rispolvero il vecchio JPP.
Quando state con una un po' trattenuta in fatto di ingoio fate così.
Durante un rapporto sessuale venitele sopra, per esempio sulla pancia. Poi leccate il vostro stesso sperma e baciatela. Scatenerete un effetto rassicurante in lei.
Tz, dilettanti..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvi insegno un segreto, ma poi non vi dirò più nulla. Rispolvero il vecchio JPP.
Quando state con una un po' trattenuta in fatto di ingoio fate così.
Durante un rapporto sessuale venitele sopra, per esempio sulla pancia. Poi leccate il vostro stesso sperma e baciatela. Scatenerete un effetto rassicurante in lei.
Tz, dilettanti...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOJPP ti rispetto in quanto gran chiavatore..............ma il mio sperma non me lo lecco manco se mi sto trombando la Canalis!!!!!
allora non raggiungerai mai il 100% della complicità.
La ragazza penserà, ha schifo del suo stesso sperma, perchè non devo avere schifo anch'io?
Funziona così amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappJPP hai ragione, però...
Infatti il pompino e l'ingoio sono chiari atti di sottomissione. Assaggiando il vostro sperma reiquilibrerete (ho sbagliato a scriverlo chi se nefrega) la situazione e farete capire alla vostra donna che la rispettate.
il ragionamento è piuttosto semplice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta