gelosia come vi rapportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    Guarda sul primo concetto son d'accordo. Il secondo è una cazzata. Io esco spesso (non esistono regole) un giorno del fine settimana con i miei amici e basta e non lo faccio certo per andare a caccia di ****. Solo perchè lo spazio con i soli amici ci deve sempre essere, secondo me. Esco, mi diverto, faccio cazzate ma non vado per sfogarmi. E spero che per lei sia lo stesso, mi fido

ma ti do ragione, fai benissimo : io intendevo che la cosa prende una piega sbagliata quando l'uscita del tal giorno e' vissuta come un rito irrinunciabile, quasi come se fosse indispensabile ... Ecco, in quel senso mi starebbe sul ***** e ti confesso che con 1 tipa mi e' capitato cosi': in sostanza il venerdi' non c'era verso, c'erano le amiche e basta... Potevi avere bisogno di coccole, poteva cascare il mondo ma se le chiedevo di saltare quell'appuntamento metteva un metro di muso come se le avessi tolto il giocattolo...( e non lo chiedevo mai proprio per evitare discussioni ! )

Allora come al solito ci vuole elasticita' mentale da tutte e due le parti... Ma l'uscita predeterminata mi sa quasi dell' ora d'aria nel penitenziario di S. Quintino...
    sigpic

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      Io non ho di questi problemi. Lei esce solo con me, sebbene io ogni tanto cerchi di dirle che sarebbe bene avesse coltivasse delle amicizie anche perchè è molto giovane...non vuole sentire ragioni. E d'altra parte io non ho amici quindi ci sta bene così
      stai diventando troppo sdolcinato...ti sputo in faccia se ti vedo. Cosi ti riprendi.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        ma ti do ragione, fai benissimo : io intendevo che la cosa prende una piega sbagliata quando l'uscita del tal giorno e' vissuta come un rito irrinunciabile, quasi come se fosse indispensabile ... Ecco, in quel senso mi starebbe sul ***** e ti confesso che con 1 tipa mi e' capitato cosi': in sostanza il venerdi' non c'era verso, c'erano le amiche e basta... Potevi avere bisogno di coccole, poteva cascare il mondo ma se le chiedevo di saltare quell'appuntamento metteva un metro di muso come se le avessi tolto il giocattolo...( e non lo chiedevo mai proprio per evitare discussioni ! )

Allora come al solito ci vuole elasticita' mentale da tutte e due le parti... Ma l'uscita predeterminata mi sa quasi dell' ora d'aria nel penitenziario di S. Quintino...
        Beh, ok allora siamo d'accordo
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• esiclene
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 2508
          • 13
          • 21
          • Minsk (Bielorussia)
          • Send PM

Io non ho di questi problemi. Lei esce solo con me, sebbene io ogni tanto cerchi di dirle che sarebbe bene avesse coltivasse delle amicizie anche perchè è molto giovane...non vuole sentire ragioni. E d'altra parte io non ho amici quindi ci sta bene così
          Le donne non hanno quasi mai amicizie.
          Posson avere altre amiche pseudo-amiche-donne con le quali ogni volta che si vedono fanno bacini-bacetti, poi si scontrano e si incazzando quando provano a fottersi lo stesso uomo o quando una prova a fottersi il ragazzo dell'altra.. e non si parlano più.
          Potrebbero avere amici uomini. Dico 'potrebbero' se non fosse per il fatto che se un uomo ha piacere a frequentare una ragazza è perchè in fondo la trova 'interessante' (sinonimo elegante di 'scopabile'). Non a caso i cessi spesso e volentieri non hanno amicizie maschili.. a parte qualche sfigato di turno che si accontenta di quello che 'passa il convento'...

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
            Posson avere altre amiche pseudo-amiche-donne con le quali ogni volta che si vedono fanno bacini-bacetti, poi si scontrano e si incazzando quando provano a fottersi lo stesso uomo o quando una prova a fottersi il ragazzo dell'altra.. e non si parlano più.
            ...
            è verissimo che si fottono i ragazzi, ma cmq hanno anche loro delle vere amicizie

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Posson avere altre amiche pseudo-amiche-donne con le quali ogni volta che si vedono fanno bacini-bacetti, poi si scontrano ...
              ma quali donne frequenti ?
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                è verissimo che si fottono i ragazzi, ma cmq hanno anche loro delle vere amicizie
                Certo, ne conosco due che sono diventate talmente amiche che, insieme, sono andate a sfasciare la casa al mare di un pirla...
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  ma quali donne frequenti ?
                  Non ho mai visto una amicizia tra donne durare a lungo...

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Non ho mai visto una amicizia tra donne durare a lungo...
                    Vabbè, io conosco invece ragazze che sono amiche da una vita. Certo parlando di media l'amicizia tra ragazze è molto più fragile di quella tra ragazzi. Secondo me il problema di fondo è che tra ragazzi si è più sinceri e ci si dice più le cose in faccia. Due ragazzi litigano, si mandano affanculo e il giorno dopo una pacca sulla spalla e tutto come prima (spesso succede in ferie quando si sta più a contatto e magari si dorme poco e male e si è nervosi). Due ragazze, per un piccolo screzio, si incazzano ma non si dicono nulla in faccia. Poi però tengono tutto dentro, iniziano a non parlarsi più e da una cazzata viene fuori un grande problema...
                    Certo, ci sono le eccezioni...

Commenta

• Peppe83'
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 1293
                      • 1
                      • 0
                      • Italia,Puglia
                      • Send PM

E nel caso un giorno dovesse finire (spero per te mai, visto che ci tieni sul serio a quanto vedo....) cosa ti rimane? Personalmente dò tanta importanza all'amjicizia e non credo che l'amore potrebbe farmi abbandonare i miei amici.....

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                        Personalmente dò tanta importanza all'amjicizia e non credo che l'amore potrebbe farmi abbandonare i miei amici.....
                        E se dovessi scegliere?

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                          E se dovessi scegliere?
                          Sceglierei gli amici perchè non volgio stare con una che mi constringe a rinunciare ad una cosa a cui tengo senza motivo... amare una persona vuol dire anche volere la sua felicità. Io non chiederei mai alla mia ragazza di scegliere tra me e i suoi amici

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

Lascia stare la ragazza, non sarebbe colpa sua.

Cosa faresti?

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                              Lascia stare la ragazza, non sarebbe colpa sua.

Cosa faresti?
                              Ma la tua domanda parte da un'ipotesi che non riesco a figurarmi. Cosa significa che non sarebbe colpa sua? Devi rinunciare agli amici perchè?

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Ma la tua domanda parte da un'ipotesi che non riesco a figurarmi. Cosa significa che non sarebbe colpa sua? Devi rinunciare agli amici perchè?
                                Mettiamo che devi trasferirti perchè la ragazza che ami sta da un'altra parte, oppure deve trasferirsi lei e ti chiede di seguirla. Cosa fai?

Commenta

Working...
                                X