gelosia come vi rapportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    allora ora naviga in altri lidi con nuove amiche, ma ogni tanto deve dare il contentino, giusto xchè non si sa mai, magari potrebbe tornare utile, e si lancia in queste serate only for girl...
    Se ami la tua girl (e se pensi che lei ami te) non dovresti preoccuparti di queste uscite.

Certo che se dovessero diventare troppo frequenti diventerebbe scocciante, ma ATTENZIONE non per la gelosia ma per il fatto che toglierebbero tempo a voi due.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Ah, mi sono dimenticato di citare casi in cui ci sia lo stronzo di mezzo. Beh, piu' osa, piu' mi agito e ad un certo punto perdo il controllo... fortuna che sono, miracolosamente, ancora incensurato.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
        Se ami la tua girl (e se pensi che lei ami te) non dovresti preoccuparti di queste uscite.

Certo che se dovessero diventare troppo frequenti diventerebbe scocciante, ma ATTENZIONE non per la gelosia ma per il fatto che toglierebbero tempo a voi due.
        si sbaglia a dire cosa si pensa? se io ci starei male, dovrei negarlo a lei, a me stesso e non farlo vedere?
        sono un ipocrita e un dittatore, uno sciocco, se rimango deluso di come lei abbia reagito, in maniera diffferente da come avrei fatto io...e penso che la cosa ormai non sia più recuperabile? nel senso:
        1)se dice sì, il mio cervello malato interpreta: la cosa non la tocca, se avessi fatto lo stesso lei non avrebbe fatto 'na piega....a mia domanda su cosa avrebbe fatto lei è stato detto: "sarei un po' preoccupata"
        2)se dice no, mi sentirò una cacca xchè lei sarebbe andata, ma non l'ha fatto x non dispiacermi xchè sa quanto mi prendo male...e a me le cose fatte ed ottenute x compassione non piacciono....

sono un pirla lo so...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Sinceramente mi sento geloso in maniera normale, nel senso che un pò di gelosia ci vuole, altrimenti diventa menefreghismo, però parimenti non deve essere assillante!
          Penso che alla base di tutto ci voglia fiducia, se hai fiducia nell'altra persona e nel rapporto che avete allora non ci sono problemi se questa persona esce per andare a ballare con le amiche o faccia un week end fuori.......a patto che sia una cosa sporadica, altro discorso infatti sarebbe se diventa un' abitudine e una prassi costante nel tempo, allora vorrebbe dire che qualcosa nel rapporto di coppia non funziona.

c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Gnapp
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2004
            • 1747
            • 9
            • 6
            • Milano
            • Send PM

si sbaglia a dire cosa si pensa? se io ci starei male, dovrei negarlo a lei, a me stesso e non farlo vedere?
            sono un ipocrita e un dittatore, uno sciocco, se rimango deluso di come lei abbia reagito, in maniera diffferente da come avrei fatto io...e penso che la cosa ormai non sia più recuperabile? nel senso:
            1)se dice sì, il mio cervello malato interpreta: la cosa non la tocca, se avessi fatto lo stesso lei non avrebbe fatto 'na piega....a mia domanda su cosa avrebbe fatto lei è stato detto: "sarei un po' preoccupata"
            2)se dice no, mi sentirò una cacca xchè lei sarebbe andata, ma non l'ha fatto x non dispiacermi xchè sa quanto mi prendo male...e a me le cose fatte ed ottenute x compassione non piacciono....

sono un pirla lo so...
            Non si sbaglia mai a dire quello che veramente si pensa, altrimenti è meglio non dire niente.

Non devi negare niente a lei perchè lei deve sapere se è giusto o no fare certe cose. Naturalmente puoi farle capire che preferiresti che lei passasse più tempo con te.

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

mi reputo nn geloso, ma, se qualcuno provana il mio nido mi in*****.

ps maurox rintraccia la zozzona che hai in sign e fammi avere i suoi estremi. grazie.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

sono un pirla lo so...
                Mi sa che i tuoi pensieri sono condivisi da un buon 80% di esseri umani, che pirla e pirla.
                Sono i classici casi in cui come si fa, si sbaglia.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Sinceramente non so xchè mi metta scrivere ciò, visto che già mi aspetto valanghe di post idioti e atteggiamenti da superuomo, ma voglio provarci lo stesso.... xchè voglio sentire il parere di altre persone.
                  voi siete gelosi? come vivete il rapporto di coppia nell'ambito delle uscite assieme e non? vi dà o vi darebbe fastidio che la costra donna accetasse un invito di un'amica single ad andare in disco con altre single, ben sapendo che tipo di ambiente sia, cosa succeda, etc???
                  ho giusto introdotto la cosa poi la svilupperò avanti.
                  Una volta ero geloso, adesso non più (certo un minimo lo si è sempre). La mia ragazza attuale esce sempre con le sue amiche e io con i miei amici 1 giorno del fine settimana oppure andiamo via insieme con gli amici mentre l'altro giorno stiamo noi due di solito (considera che ci vediamo massimo 2 giorni a settimana di solito abitando abbastanza distanti e avendo orari diversi a lavoro). Ho capito che fidarsi è una scelta. Se lei ha deciso di far qualcosa di nascosto avrà sempre l'occasione buona prima o dopo anche se cerchi di impedirlo.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                    Poi se capisco che l'altra persona predilige le uscite " extra " dal rapporto e magari mi esclude o mi fa capire che si trova meglio e si diverte di piu' se non ci sono allora ne prendo atto e me ne vado

Ah 1 cosa importante : non credo alle uscite canoniche del venerdi' da " single " ... Quelle coppie che si concedono 1 giorno a settimana per stare divisi e ognuno con gli amici mi sanno di valvola di sfogo della pentola a pressione, quindi mi stanno sul *****
                    Guarda sul primo concetto son d'accordo. Il secondo è una cazzata. Io esco spesso (non esistono regole) un giorno del fine settimana con i miei amici e basta e non lo faccio certo per andare a caccia di ****. Solo perchè lo spazio con i soli amici ci deve sempre essere, secondo me. Esco, mi diverto, faccio cazzate ma non vado per sfogarmi. E spero che per lei sia lo stesso, mi fido
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Io non ho di questi problemi. Lei esce solo con me, sebbene io ogni tanto cerchi di dirle che sarebbe bene avesse coltivasse delle amicizie anche perchè è molto giovane...non vuole sentire ragioni. E d'altra parte io non ho amici quindi ci sta bene così
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        Io non ho di questi problemi. Lei esce solo con me, sebbene io ogni tanto cerchi di dirle che sarebbe bene avesse coltivasse delle amicizie anche perchè è molto giovane...non vuole sentire ragioni. E d'altra parte io non ho amici quindi ci sta bene così
                        si chiama fiducia JPP, bravo, vuol dire che ne sei innamorato per davvero.
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          Lei si appoggia molto a te xchè è possibile che nn abbia una personalità forte ...
                          di solito chi è cosi cerca appunto un parter sicuro e sborone (nel senso buono)
                          Last edited by 0positivo; 14-12-2005, 11:59:22.

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

non è facile....
                            ora ragazzi lo so che potrò sembrare strano ma....
                            faccio una tremenda fatica a stare dietro a queste cose...
                            se uno è felicemente assieme ad un'altra persone, e vuole divertirsi andando a ballare, c'è la necessità di andare soli? io se sto bene e non mi sento chiuso, con la ragazza accanto mi sento tanquillo e libero di fare quello che voglio...se vado da solo, sembra quasi che sia l'unico modo di divertirsi, e allora è lecito pensare che il divertimento non stia nell'ascoltare musica, ballare e farsi un paio di consumazioni, ma nell'ammiccare, fare le prove di seduzione, guardare e atteggiarsi con altre persone, tutte cose che in coppia non andrebbero fatte....
                            ma allora stare in coppia è una schiavitù limitante? le uscite da soli a che servono...che serve stare assieme se poi ci si diverte di più da single?
                            cosa cambia nella vita di una persona quando trova una persona che reputa giusta? non ci dovrebbe essere una sorta di "contratto tacito" che porta a "rinunciare" a un certo stile di vita ripagando tale cambiamento con molto altro ancora? nella vita non si può avere tutto...non so se ho reso molto bene.
                            Ti capisco perfettamente. Me lo chiedo sempre anche io. Sono arrivato alla triste conclusione che l'uomo (essere umano) non è fatto per passare la vita con una persona ...

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Doc Morte, sono pienamente e al 100 % d'accordo con te!

c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Dr.Morte io all'inizio della ma storia (quasi 7 anni fa) ero molto geloso...dopo un anno di scenate di gelosia senza senso stavo rischiano di perderla perche' non ce la faceva piu' a sopportarmi.Cosi' mi sno fatto forza ed ho cercato di superare questo mio grande difetto e sono diventato piano piano mooolto meno geloso,imparando a fidarmi di lei ed ho capito che non devi mai e poi mai fare il geloso,è solo un atteggiamento negativo,appari fragile ai suoi occhi,poco maturo,un rompicoglioni ecc. ecc. ,certo,qualche volta ci puo' stare un pizzico di gelosia ma sempre col sorriso sulla bocca mi raccomando...se lei vuole uscire falla uscire,qual'è il problema? non fare le cazzate che ho fatto io in passato...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X