gelosia come vi rapportate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    gelosia come vi rapportate?

    Sinceramente non so xchè mi metta scrivere ciò, visto che già mi aspetto valanghe di post idioti e atteggiamenti da superuomo, ma voglio provarci lo stesso.... xchè voglio sentire il parere di altre persone.
    voi siete gelosi? come vivete il rapporto di coppia nell'ambito delle uscite assieme e non? vi dà o vi darebbe fastidio che la costra donna accetasse un invito di un'amica single ad andare in disco con altre single, ben sapendo che tipo di ambiente sia, cosa succeda, etc???
    ho giusto introdotto la cosa poi la svilupperò avanti.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Non sono geloso perchè mi fido della mia girl e la reputo abbastanza intelligente da sapere quello che può fare e quello che non può fare.

    Detto questo, ovviamente se si oltrepassa una certa misura mi in*****.

    Se uscisse da sola con le sue amiche non sarei affatto geloso, ma un po' preoccupato si perchè in giro è pieno di stronzi.

    Commenta

    • 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

      #3
      sn fondamentalmente un tipo geloso, ma tutto dipende da lei...
      cioè dalla fiducia che mi ispira ...
      alcune hanno scritto ***** in faccia, altre invece ispirano fede ...
      quella con cui sto adesso sembra una brava ragazza, ma se ho imparato una cosa ... è che appena ti giri, te lo mettino al culo, quindi mai abbassare la guardia

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #4
        Un tempo mi sarei incazzato come una bestia, adesso non me ne fregherebbe nulla. Certe cose bisogna accettarle o rimanere single.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          semplice: se mi fa le corna E' MORTA.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gnapp
            Non sono geloso perchè mi fido della mia girl e la reputo abbastanza intelligente da sapere quello che può fare e quello che non può fare.

            Detto questo, ovviamente se si oltrepassa una certa misura mi in*****.

            Se uscisse da sola con le sue amiche non sarei affatto geloso, ma un po' preoccupato si perchè in giro è pieno di stronzi.
            ok, ma ti chiedo qual'è la misura?
            manifesteresti al tua preoccupazione? non pensi che la tua preoccupazione xchè ci sono gli stronzi non sia altro che gelosia che non vuoi ammettere a te stesso?
            in fondo se ci sono gli stronzi, tu sei preoccupato che facciano gli stronzi....a prescindere dalla reazione della tua donna

            p.s. sviscero solo x capire....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo
              sn fondamentalmente un tipo geloso, ma tutto dipende da lei...
              cioè dalla fiducia che mi ispira ...
              alcune hanno scritto ***** in faccia, altre invece ispirano fede ...
              quella con cui sto adesso sembra una brava ragazza, ma se ho imparato una cosa ... è che appena ti giri, te lo mettino al culo, quindi mai abbassare la guardia
              quindi cosa faresti, cosa diresti?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Sinceramente non so xchè mi metta scrivere ciò, visto che già mi aspetto valanghe di post idioti e atteggiamenti da superuomo, ma voglio provarci lo stesso.... xchè voglio sentire il parere di altre persone.
                voi siete gelosi? come vivete il rapporto di coppia nell'ambito delle uscite assieme e non? vi dà o vi darebbe fastidio che la costra donna accetasse un invito di un'amica single ad andare in disco con altre single, ben sapendo che tipo di ambiente sia, cosa succeda, etc???
                ho giusto introdotto la cosa poi la svilupperò avanti.


                Beh io quando avevo la morosa ( e ho fatto uguale con tutte quelle che ho avuto ) sono sempre partito in buona fede, quindi significa tenere a freno la gelosia ( normale ) che penso tutti abbiano, pertanto senza rompere le palle sulle uscite della tipa

                Poi se capisco che l'altra persona predilige le uscite " extra " dal rapporto e magari mi esclude o mi fa capire che si trova meglio e si diverte di piu' se non ci sono allora ne prendo atto e me ne vado

                Ah 1 cosa importante : non credo alle uscite canoniche del venerdi' da " single " ... Quelle coppie che si concedono 1 giorno a settimana per stare divisi e ognuno con gli amici mi sanno di valvola di sfogo della pentola a pressione, quindi mi stanno sul *****

                Se c'e' l'occasione della serata casuale una tantum con le amiche ok, ma se tutte le settimane c'e' l'appuntamento fisso non mi sta bene, mi sa troppo di " sfogo "

                Ultima considerazione, meglio le uscite con amici comuni magari a coppie , mi sembra un divertimento piu' maturo
                sigpic

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  quindi cosa faresti, cosa diresti?
                  la situazione della disco è ovviamente fastidiosa, ma come ho detto dipende sempre dalla fiducia che riponi in lei (e nell'amica che nn dovrebbe essere *****) ...
                  se le credi, dimostra di volerti bene e che puoi fidarti cecamente, allora si puo fare, ma piu che altro è una cosa che devi "sentire"

                  Commenta

                  • GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

                    #10
                    ai tempi in cui avevo la girl ero geloso però cercavo di non romperre troppo il *****.cmq le davo fiducia e cmq sapevo che mi amava tanto


                    però è stato nel paleolitico.ora forse i tempi sono cambiati


                    The Blous Brothers

                    Commenta

                    • DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Un tempo mi sarei incazzato come una bestia, adesso non me ne fregherebbe nulla. Certe cose bisogna accettarle o rimanere single.

                      Bye
                      non è facile....
                      ora ragazzi lo so che potrò sembrare strano ma....
                      faccio una tremenda fatica a stare dietro a queste cose...
                      se uno è felicemente assieme ad un'altra persone, e vuole divertirsi andando a ballare, c'è la necessità di andare soli? io se sto bene e non mi sento chiuso, con la ragazza accanto mi sento tanquillo e libero di fare quello che voglio...se vado da solo, sembra quasi che sia l'unico modo di divertirsi, e allora è lecito pensare che il divertimento non stia nell'ascoltare musica, ballare e farsi un paio di consumazioni, ma nell'ammiccare, fare le prove di seduzione, guardare e atteggiarsi con altre persone, tutte cose che in coppia non andrebbero fatte....
                      ma allora stare in coppia è una schiavitù limitante? le uscite da soli a che servono...che serve stare assieme se poi ci si diverte di più da single?
                      cosa cambia nella vita di una persona quando trova una persona che reputa giusta? non ci dovrebbe essere una sorta di "contratto tacito" che porta a "rinunciare" a un certo stile di vita ripagando tale cambiamento con molto altro ancora? nella vita non si può avere tutto...non so se ho reso molto bene.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta

                      • Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        ok, ma ti chiedo qual'è la misura?
                        Beh dipende dai casi. Ovvio che se qualcuno si prende troppa confidenza comincio a sbuffare fumo dalle narici, sempre che non sia un amico (ma tra i miei amici non c'è n'è uno che si permetterebbe di comportarsi così).

                        Finchè si ride e si scherza non vedo quale sia il problema. Voglio dire, non le impedisco certo di chiaccherare, ridere o scherzare con la gente, basta che non si oltrepassi il limite.


                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        manifesteresti al tua preoccupazione? non pensi che la tua preoccupazione xchè ci sono gli stronzi non sia altro che gelosia che non vuoi ammettere a te stesso?
                        in fondo se ci sono gli stronzi, tu sei preoccupato che facciano gli stronzi....a prescindere dalla reazione della tua donna

                        p.s. sviscero solo x capire....
                        Non mi sono spiegato bene. La mia preoccupazione per gli stronzi non riguarda la gelosia, bensì il pensiero che qualcuno possa farle del male (sai tipo albanesi, marocchini e gente di merda così).

                        Commenta

                        • DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gnapp
                          Non mi sono spiegato bene. La mia preoccupazione per gli stronzi non riguarda la gelosia, bensì il pensiero che qualcuno possa farle del male (sai tipo albanesi, marocchini e gente di merda così).
                          beh, quello gioca anche un ruolo importante...
                          oltre a tutto il resto, ma non voglio neanche pensarci
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta

                          • Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            beh, quello gioca anche un ruolo importante...
                            oltre a tutto il resto, ma non voglio neanche pensarci
                            Difatti preferisco che non succeda, ma lei comunque non è tipo da uscite sola con le amiche (e neanche io, per la verità). Siamo sempre insieme

                            Commenta

                            • DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gnapp
                              Difatti preferisco che non succeda, ma lei comunque non è tipo da uscite sola con le amiche (e neanche io, per la verità). Siamo sempre insieme
                              sono anormale se la vedo come te?
                              cacchio el altre sono single ed è giusto che escano e conoscano..non capisco xchè sebbene una di queste sia nostra amica debba tirarla in mezzo...solo xchè si sente mezza in colpa che non esce più molto con noi x casini vari (un tipo nella cumpa, etc...) e perchè ha perso l'amichetta che si è messa con me.... allora ora naviga in altri lidi con nuove amiche, ma ogni tanto deve dare il contentino, giusto xchè non si sa mai, magari potrebbe tornare utile, e si lancia in queste serate only for girl...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X