questa e' l'anima della gnosi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    cosa ne pensi di Aerobic tamar dance?
    Aò meglio della gno.... li gno.. come cavolo si dice...

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da CHEF
      Aò meglio della gno.... li gno.. come cavolo si dice...
      clicca giù nel link della mia firma e lo scoprirai

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        clicca giù nel link della mia firma e lo scoprirai
        Visto visto

        Commenta

        • Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da epico
          NO LA GNOSI NON E' UNA RELIGIONE..LA GNOSI E' ! CON LA GNOSI OGNUNO PUO' FARE ESPERIENZA DIRETTA CON DIO...ALMENO IL CONCETTO DI GNOSI CHE INTENDO IO..LA GNOSI NON HA DOGMI..LA GNOSI E'!.
          bene e tu ne hai avuto esperienza???????

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36626
            • 1,577
            • 2,507
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #20
            scinn a panz
            scinn a panz
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE
              scinn a panz
              scinn a panz

              Commenta

              • epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

                #22
                ENNESIMO MESSAGGIO DI GNOSI...RIPORTIAMO QUI I PASSI DI QUEST'ALTRA ndE( DA NOTARE CHE LE NDE E I VIAGGI ASTRALI FUORI DAL CORPO SEMBRANO ESSERE LA STESSA COSA MA QUESTO LO VEDRMO PROSSIMAMENTE..ORA NON DISTOGLIAMO L'ATTENZIONE DALLA GNOSI):


                rientrai nella Luce. Là non ci sono più parole... Questa luce era anche un oceano di amore, ma di un amore puro, che si offre senza chiedere niente, un amore-sole, e io ero l'amore. Ero immersa in un oceano di amore, amata per quello che ero, lontana da tutte le preoccupazioni e le agitazioni della Terra! Non avevo più coscienza del tempo e dello spazio, ma ero consapevole di essere, di essere sempre stata. Avevo compreso di essere una particella di questa luce ed ero eterna. In quella pienezza e in quella pace immensa compresi il senso delle parole: "Io sono". Era come se, restando me stessa, io divenissi tutto e ritrovassi la mia natura reale. Avevo ritrovato la mia patria. Ero divenuta amore ed ero la vita.

                Il termine IO SONO e' molto importante..questo era il nome con cui Dio si defini' a Mose' nel roveto ardente...per gli ebrei il termine IO SONO...e' il modo in cui Dio si definisce....ricordiamo le parole nel roveto di Dio quando Mose' gli chiede il suo nome:<< IO SONO...IO SONO COLUI CHE SONO>>...ancora ai tempi di Gesu' parlare di se stessi con il termine IO SONO era equivalente a bestemmiare...leggiamo infatti dal vangelo..la conversazione di Gesu' con gli scribi:<< IN VERITA' VI DICO..PRIMA CHE ABRAMO FOSSE IO SONO>> a tali parole i capi religiose dettero in escandescenza..si strapparono le vesti e le gettarono a terra ( era il gesto dei capi farisei davanti alla bestemmia)...e gridarono:<< HA BESTEMMIATO!!!!!!!!!!!!>>..e presero dei sassi per lapidarlo sul posto...ma Gesu'..riusci' a fuggire.

                ma ora torniamo al racconto dell'' nde affinche' apra' gli occhi ai fanatici e integralisti cattolici di questo forum.....:<<Mi fu detto che Dio era la forza, la vita e il movimento, che la vita esisteva ovunque nell'universo, che quando morirò non mi sarà chiesto a quale religione, filosofia o razza appartengo, ma come ho amato e che cosa ho fatto per gli altri, perché l'unica cosa importante è la qualità interiore di un individuo.
                Vidi anche che avevo già vissuto su questa Terra. Mi furono mostrati spezzoni di altre vite e il legame che le collegava tutte. Mi fu detto che si ritorna su questa terra finché non si acquisisce sufficiente amore e saggezza: è tutta questione di evoluzione.
                Mi fu detto anche che il Cristo non appartiene a nessuna religione perché è nel cuore di ognuno, è la pienezza di Dio nell'uomo. Ero emozionata e capivo che ciò che ci salverà da noi stessi ed eviterà guerre, catastrofi e calamità sarà il risveglio di questa dimensione di Cristo in noi tutti.
                Poi mi fu mostrato che avrei avuto molte prove e sofferenze nel tempo che mi restava da vivere sulla Terra. Mi sono vista piangere molte volte e chiesi il perché di queste prove. Mi fu detto allora che le avevo accettate prima di nascere, perché grazie ad esse sarei cresciuta. ( e qui si torna alla mia tesi che la nostra vita ce la organniziamo noi prima di nascere..e il destino esiste...noi ci possiamo muovere nel libero arbitrio..ma nei limiti che il nostri destino da noi stessi creato prima di nascere ci consente)..Pregai allora che mi fossero date tutte le esperienze e le prove necessarie per arrivare allo scopo finale nel corso di una sola vita, perché non volevo tornare di nuovo sulla Terra. Capivo che l'inferno era sulla Terra ed ero pronta alle più grandi rinunce e ai più grandi sacrifici pur di non dover ritornare. .. in quello stato di coscienza sublime non avevo più che un desiderio: arrivare il più presto possibile allo scopo, cioè riuscire a fondermi con quello splendore(GNOSI ALLO STATO PURISSIMO).
                Sulla Terra ci si rivolta alle sofferenze e alle malattie. Ma "dall'altra parte" se ne capisce il perché e se ne vedono i risultati. E tutto diviene chiaro.

                Vidi poi venire verso di me un essere molto bello. Mi è impossibile dire se fosse un uomo o una donna, perché era virile e femminile al tempo stesso. Avevo l'impressione di conoscerlo fin dalla notte dei tempi e volevo fondermi con lui. Gli dissi: "Voglio unirmi per sempre a te..." Ed in quel momento presi coscienza del fatto che quell'essere ero io, ma io alla fine dei tempi, io totalmente realizzata. Fu quella una grande lezione di umiltà, perché misurai tutto il cammino che mi restava da percorrere per divenire ciò che sono... Capivo che il tempo non era che la distanza che mi separava da me stessa. La mia incapacità di vivere la pienezza di ciò che sono attira le esperienze necessarie per acquisire ciò che mi manca.
                ricordo di essere rientrata nel mio corpo passando per la testa e di essermici infilata come in una calza. La pienezza svanì, la libertà si dileguò, finì la sensazione di essere uno e tutto al tempo stesso. Si rientra nel proprio corpo come dentro una scatola. Si dimentica che gli altri fanno parte di noi stessi, sono noi stessi, e ci si fa reciprocamente del male...Da allora però so che l'amore è il segreto della vita, il segreto di Dio e so anche che Dio è questa Luce splendida e meravigliosa e insieme l'energia che impregna l'universo. Credo in una religione senza frontiere, quella dell'amore che è nel cuore di ogni essere umano e che, al di là dei dogmi, conduce l'uomo a trasformarsi da bruco in farfalla”.

                CONCLUDO CON UNA MIO PERSONALE COMMENTO...QUESTA E' PURA GNOSI...CIO' CHE HA SEMPRE DETTO LA GNOSI...E CHE GLI UOMINI CON LE LORO FALSE RELIGIONI ALLONTANANO.


                GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI
                GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI
                GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI GNOSI
                Last edited by epico; 16-12-2005, 03:29:31.

                Commenta

                • LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

                  #23
                  cribbio, neanche la mia erba è buona così...questo è passato alla coca e mescalina per via intramuscolare

                  Commenta

                  • Luna Caprese
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 3312
                    • 106
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    mi viene voglia di diventare agnostico
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta

                    • LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

                      #25
                      mi viene voglia di diventare un paragnosta metafisico

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36626
                        • 1,577
                        • 2,507
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #26
                        mi vien voja di segarmi
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

                          #27
                          non riesco a capire come non si riesca a capire..e' tutto cosi chiaro...certo che le menti umane devono essere propio ottenebrate per non capire cio' che e' ovvio.

                          Commenta

                          • Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            è troppo ovvio... non lo capiamo
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36626
                              • 1,577
                              • 2,507
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #29
                              mai pensato che non vojamo capirlo perke' ce ne sbattiamo gnosticamente ?!!!!!!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

                                #30
                                io sono ottenebrato PDD, e mi elevo al divino uguale, facendomi le seghe sui culi tipo quello dell'altro post, "Ipnotica"...

                                Commenta

                                Working...
                                X