bukowsky

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    bukowsky

    La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votarescrivicar();


    Credo che non viaggerò mai più. Viaggiare non è altro che una seccatura: di problemi ce ne sono sempre più che a sufficienza dove sei.scrivicar(); iz



    itizLe due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le eliminascrivicar(); ru. e. am


    Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un altra e ti lascerà anche quellascrivicar(); bife

    lo trri


    lo trovo
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    #2
    bè il rpimo pensiero è vecchio quanto il cucco e viene da Aristotele...
    La democrazia è solo una dittatura mascherata.

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36233
      • 1,551
      • 2,078
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      a me bukosky fa impazzire !!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

        #4
        cosa mi consigliate da leggere?

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Arturo Bandini aveva postato un link con "storie di ordinaria follia" le ho lette ma continuo a preferire "Post-Office".
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #6
            Ps: lo stesso Arturo del Buk, qualche tempo fa avevo postato delle massime, ma credo sia difficile ritrovare il post che le contenga...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36233
              • 1,551
              • 2,078
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              storie di ordinaria follia !!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da l'osservatore
                cosa mi consigliate da leggere?

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30631
                  • 869
                  • 488
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  Arturo Bandini aveva postato un link con "storie di ordinaria follia" le ho lette ma continuo a preferire "Post-Office".
                  forse preferisci i romanzi ai racconti? allora ti consiglio di leggere "Panino al prosciutto" e Donne, i 2 migliori romanzi di buk

                  Ps: lo stesso Arturo del Buk, qualche tempo fa avevo postato delle massime, ma credo sia difficile ritrovare il post che le contenga...

                  Commenta

                  • BatmanRevenge
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 2007
                    • 187
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LOTHAR
                    bè il rpimo pensiero è vecchio quanto il cucco e viene da Aristotele...
                    La democrazia è solo una dittatura mascherata.
                    Mi rimane misterioso perché qui si citi tanto a sproposito lo stagirita...


                    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                    Commenta

                    • bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da l'osservatore
                      La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votarescrivicar();


                      Credo che non viaggerò mai più. Viaggiare non è altro che una seccatura: di problemi ce ne sono sempre più che a sufficienza dove sei.scrivicar(); iz



                      itizLe due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le eliminascrivicar(); ru. e. am


                      Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un altra e ti lascerà anche quellascrivicar(); bife

                      lo trri


                      lo trovo
                      Buk:
                      Il sollievo più grande è non dover mai più incontrare un altro essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. Che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36233
                        • 1,551
                        • 2,078
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da NIKOLE
                        Buk:
                        Il sollievo più grande è non dover mai più incontrare un altro essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. Che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.
                        u nmito !!!!!!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30631
                          • 869
                          • 488
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da NIKOLE
                          Buk:
                          Il sollievo più grande è non dover mai più incontrare un altro essere umano sul marciapiede, vederli camminare grassi e tronfi, coi loro occhietti da topo, le loro facce crudeli e meschine, la loro floridezza animale. Che cosa fantastica: non dover mai più guardare in faccia un altro essere umano.
                          sei la prima ragazza che dice di apprezzare buk, di solito lo trovano troppo cinico, maschilista e volgare...
                          Last edited by Arturo Bandini; 14-12-2005, 20:03:48.

                          Commenta

                          Working...
                          X