Salve, attualmente mi sto facendo seguire nella mia vita da bber da un certo Piero Forti. Volevo sapere se qualcuno ha qualche notizia su di lui. Grazie
Avete Mai Sentito Parlare Di Questo Preparatore?
Collapse
X
-
Avete Mai Sentito Parlare Di Questo Preparatore?
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."Tag: Nessuno
-
-
E' da Trento e gira con un portatile in qua e in la. So da fonti abbastanza credibili che circa una decina di anni fa era ritenuto uno dei migliori in Italia insieme a Massimo Spattini...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Ahhh Piero Forti.
Lo ricordo con una maglietta "emblematica" con su disegnata una caramella ed uno slogan che non ripeto...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Beh, dove vado io non chiede molto e fa scheda, dieta e integrazione e ti controlla le varie misure, tira giù i plichi, e ti tiene aggiornato sui tuoi progressi. Ottimo. Io ho iniziato una preparazione con lui e dopo un'anno che andavo in palestra tre volte a settimana, in tre mesi sono cresciuto 10kg e ho portato il grasso da 6,8% a 5%, la prossima settimana ho un'altra visita e se vi interessa posso riportarvi i miei miglioramenti aggiornati.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnAhhh Piero Forti.
Lo ricordo con una maglietta "emblematica" con su disegnata una caramella ed uno slogan che non ripeto...
the breakfast of the champion"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caduceoPer un pò se ricordo bene, è stato anche il preparatore di Rich Gaspari
mister vena!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghBeh, dove vado io non chiede molto e fa scheda, dieta e integrazione e ti controlla le varie misure, tira giù i plichi, e ti tiene aggiornato sui tuoi progressi. Ottimo. Io ho iniziato una preparazione con lui e dopo un'anno che andavo in palestra tre volte a settimana, in tre mesi sono cresciuto 10kg e ho portato il grasso da 6,8% a 5%, la prossima settimana ho un'altra visita e se vi interessa posso riportarvi i miei miglioramenti aggiornati.
mmmm...3 mesi 10kg...dove si può trovare questo signore.
Se vuoi anche in pvt. fammi sapere.
guido.rossi27@virgilio.itil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta