Avete Mai Sentito Parlare Di Questo Preparatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

Hummm...... molto strano ma..............

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

certa gente è meglio lasciarla perdere...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao raga, scusate se non ho risp prima ma ho avuto impegni. Si 10 kg ho preso e senza iniezioni o sostanze strane. Solo crea, pro, amino, tribulus e cibo, tanto e giusto. Senza contare allenamenti da panico!!! Non saprei darvi l'indirizzo, qui nella mia zona viene giù una volta ogni 40 giorni in un negozio di integratori dove il proprietario è un culturista che si faceva preparare da Piero. Comunque so che gira in tutta italia con il suo portatile e il suo fido adepto addetto (scusate il gioco di parole....) a misurare e tirare giù i plichi...un piccolo ragazzo di circa un quintale credo...Beh per il discorso di rich gaspari, si è stato il suo preparatore ai tempi dell aprima edizione dell'arnold classic (che poi ha vinto.....)
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

Working...
        X