2 sere fa hanno dato su canale 5 l'esorcista...ho finalmente visto la bella scena...in cui la fanciulla..si ficca il crocifisso nella **** sanguinante gridando con voce satanica:<< fatti chiavare da Gesu'..fatti chiavare da Gesu'...da Gesu' fatti chiavareeee>>.
l'esorcista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico2 sere fa hanno dato su canale 5 l'esorcista...ho finalmente visto la bella scena...in cui la fanciulla..si ficca il crocifisso nella **** sanguinante gridando con voce satanica:<< fatti chiavare da Gesu'..fatti chiavare da Gesu'...da Gesu' fatti chiavareeee>>.
non è che sei un ritardato?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Epico per te e' meglio
L' ESORCICCIO..........
quello è un film che ha fatto storia !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEEpico per te e' meglio
L' ESORCICCIO..........
quello è un film che ha fatto storia !!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
questa me la metto in firma da soloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico2 sere fa hanno dato su canale 5 l'esorcista...ho finalmente visto la bella scena...in cui la fanciulla..si ficca il crocifisso nella **** sanguinante gridando con voce satanica:<< fatti chiavare da Gesu'..fatti chiavare da Gesu'...da Gesu' fatti chiavareeee>>.
Quando prende il crocefisso comincia ad urlare anche "chiavami!! chiavami" e mi pare anche "la ***** è mia"
Mi pare che l'altra notte molte scene furono tagliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissma come mai Epico arrivi sempre in ritardo anni luce rispetto agli altri?
non è che sei un ritardato?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta