Originariamente Scritto da matt85
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo***** c'entra con la gnosi? Capisco se tu avessi detto che il lupo è la raffigurazione del male, e che Cappuccetto rosso era predisposta alla tentazione perchè il rosso è il colore della passione, mentre se avesse indossato il viola penitenziale sarebbe stata maggiormente al sicuro.
Documentati prima di parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ecco il vero senso del NataleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp
Perchè fai così?
Scusami ma come interpreti una simile affermazione?
Verbo (le ragazze parlano molto, forse troppo)-->le si fa parlare e poi--->Carne
Poi che ne so se la chiesa da ci mette la mano nell'interpretazione dell'espressioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
mi duole ripetermi..ma le parole :<< ilverbo si fece carne e venne ad abitare tra noi>> estratte dal vangelo di Giovanni (vangelo gnostico)..sono perfettamente capibili capendo la gnosi...e' chiaro che chi interpreta non attraverso la gnosi queste parole ..ne deforma e aberra il messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicomi duole ripetermi..ma le parole :<< ilverbo si fece carne e venne ad abitare tra noi>> estratte dal vangelo di Giovanni (vangelo gnostico)..sono perfettamente capibili capendo la gnosi...e' chiaro che chi interpreta non attraverso la gnosi queste parole ..ne deforma e aberra il messaggio.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Più che domande dovresti indirizzare a letture "gnostiche" che consentano di comprendere il senso di quanto diciOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius
Scusami ma come interpreti una simile affermazione?
Verbo (le ragazze parlano molto, forse troppo)-->le si fa parlare e poi--->Carne
Poi che ne so se la chiesa da ci mette la mano nell'interpretazione dell'espressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoponi le tue domande e vedro' di darte delle risposte.
Commenta
-
Commenta