E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

beh in fondo zappare la terra e' molto da gnosi

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

[QUOTE=antonio21]E' un testo che ha fatto riflettere credenti e non credenti e atei seri di ogni tempo.
      QUOTE]

e chissà quanti altri psicotici e nevrotici vedremo....
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
        Io penso che la povertà del nostro tempo sia quella di non considerare più il valore di nulla altro se non del *****.
        Ciò che lei definisce in tali termini concede la facoltà di riproduzione
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36549
          • 1,573
          • 2,430
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Ciò che lei definisce in tali termini concede la facoltà di riproduzione

tra un po' i pargoletti ce li scegliamo in provetta !!!!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Forse era l'unica maniera di ottenere una risposta da uno come te che fa i post per stimolare polemiche con le quali poi vittimizzarsi.

Ti faccio notare, visto che non te ne sei accorto da solo perchè troppo impegnato a fare pugilato ed altre cosette simili, che sono spesso intervenuto seriamente senza mai ottenere la tua attenzione (del resto tu stesso ammetti di avermi volutamente ignorato)

E comunque non mi pare il caso di diventare offensivo

Ciò detto, non credo di avere più voglia di voler avere a che fare con te. Continua pure con le tue vittimizzazioni, forse conquisterai il Paradiso, ma ne dubito
            Bello il comportamento di questo qui.
            Dopo la sua uscita del post quotato, è scomparso .
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

A me Antonio21, sinceramente ha scassato le palle. Non è per mancare di rispetto ma, visto che la sua attenzione è rivolta a due o tre utenti e basta, non capisco perchè continua postare qui e non usa solo msn. Poi è libero di fare ciò che vuole ovviamente.
              La cosa che mi dà più fastidio è quel ***** di vittimismo patetico e forzato che infila in buona parte dei suoi post. Sinceramente non lo riesco a decifrare come personaggio, avrei anche i miei dubbi che sia un prete...
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36549
                • 1,573
                • 2,430
                • Borgo D'io
                • Send PM

.........hai fatto arrabbiare pure Banjo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Carissimo Bebbo,
                  non sono scomparso ma sono qui.
                  Mi dispiace che te la sia presa......effettivamente la mia reazione forse è stata esagerata ma puoi capire che vedere dileggiato in quel modo uno dei versi più sublimi del Vangelo mi ha dato la rabbia. Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere....non importa...ma ti prego di lasciar stare il Vangelo.

Per quanto riguarda i nostri rapporti mi pare che non abbiamo mai avuto motivo di screzio. Se una volta non ti ho risposto già mi son scusato e non mi pare che tu mi abbia inviato altri post. Non ho replicato non perchè non ho voluto ma in quel caso non me ne ero accorto, preso com'ero dalla disputa con Cesarius.

Inoltre mi pare che io dialoghi con tutti, anche se mi prendono in giro pesantemente. Quindi perchè non dovrei farlo con te.

Per quanto riguarda il "vittimismo" è un modo per creare scompiglio, per far movimento nel forum. Non mi sento affatto vittima. Anzi. Penso di aver dimostrato di essere combattivo ogni volta che serve. E' vero però, e sono sincero, che la vostra arguzia spesso mi mette in difficoltà e il vostro modo di pensare mi insegna anche molte cose. Non faccio la vittima....piuttosto dialogando con molti di voi a volte mi sento veramente in difficoltà a rispondere e scopro le mie debolezze e inadeguatezze.
                  Poi ho un ottimo rapporto proprio con quelli che mi attaccano di più.

Mi auguro che tu accetti le mie scuse e accolga anche il mio invito a non dileggiare il Vangelo. Lo spero. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questo post.
                  Ciao....e chiedimi tutto quello che vuoi.se lo ritieni utile...starò più attento

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Carissimo Bebbo,
                    Mi dispiace che te la sia presa......effettivamente la mia reazione forse è stata esagerata ma puoi capire che vedere dileggiato in quel modo uno dei versi più sublimi del Vangelo mi ha dato la rabbia. Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere....non importa...ma ti prego di lasciar stare il Vangelo.

Per quanto riguarda i nostri rapporti mi pare che non abbiamo mai avuto motivo di screzio. Se una volta non ti ho risposto già mi son scusato e non mi pare che tu mi abbia inviato altri post. Non ho replicato non perchè non ho voluto ma in quel caso non me ne ero accorto, preso com'ero dalla disputa con Cesarius.

Inoltre mi pare che io dialoghi con tutti, anche se mi prendono in giro pesantemente. Quindi perchè non dovrei farlo con te.

Per quanto riguarda il "vittimismo" è un modo per creare scompiglio, per far movimento nel forum. Non mi sento affatto vittima. Anzi. Penso di aver dimostrato di essere combattivo ogni volta che serve. E' vero però, e sono sincero, che la vostra arguzia spesso mi mette in difficoltà e il vostro modo di pensare mi insegna anche molte cose. Non faccio la vittima....piuttosto dialogando con molti di voi a volte mi sento veramente in difficoltà a rispondere e scopro le mie debolezze e inadeguatezze.

Mi auguro che tu accetti le mie scuse e accolga anche il mio invito a non dileggiare il Vangelo. Lo spero. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questo post.
                    Ciao....e chiedimi tutto quello che vuoi.se lo ritieni utile...starò più attento
                    Don, ma eri partito bene, anzi benissimo, mesi fa ... e poi ...

Mi ricordo che pensavo "caxxo, che tosto questo, riesce a discutere senza reagire, non si scalda, scrive sempre in modo positivo e propositivo" ... poi mi rimani incastrato in scaramucce da bar di paese ... ma lui mi ha detto questo, e lui ha fatto quello ...

Mi rendo conto che e' difficile parlare di cose di fede qui' ... chi prende in giro, chi fa puro ostruzionismo (ottuso, ma ad ogniuno il suo per carita'), chi provoca ... quasi nessuno che a voglia di confrontarsi ... pero', o lasci perdere ... oppure rimani un pochino in "disparte" ... dicendo la tua tutte le volte che e' opportuno ... ma se ti scontri, per un motivo ogni giorno piu' futile, con tutti, alla fine che ci stai fare qui'???

E poi e' vero che spesso ti rintani in un vittimismo che lascia perplessi, cosi' come ci sono utenti che caghi sempre ed altri praticamente mai.

Con Bebbo, ad esempio (non ho letto tutta la storia perche' non ho tempo e non mi interessa) che scrivi a fare "Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere..." nessuno e' libero di fare quelle cose con nessuno!

Finche' si scherza si puo' fare tutto. Se siamo seri, per quanto m riguarda per lo meno, io non ammetto che mi si dicano volgarita' di ogni genere ne' tantomeno che mi si metta sotto i piedi. Se quest fosse l'aria che tira ... cambio aria ... Perche' mai lo dovresti permettere tu? Come "sacrificio" per non far scherzare sul vangelo?

Ma suvvia!
                    Che vuoi mai che gliene freghi al buon Dio se qualcuno ogni tanto, e oltre tutto con intenzioni non certo cattive, scherza su qualche frase del vangelo!

Ci sono barzellette sulla passione che si raccontano tra i preti, ed alcune neanche troppo sottili ... e tu lo saprei meglio di me

Pace e bene e buon Natale!

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Carissimo Bebbo,

1) Non so come tu possa pensare che IO possa voler dileggiare il Vangelo. Ciò mi offende veramente.
                      2) Se preferisci avere a che fare con chi ha scritto che intende "fecondare le ostie con il suo seme", fatti tuoi. Per tua scienza, io sono quello che ha cercato di impedire le bestemmie sul forum (tu dove eri?)
                      3) Per il resto, Banjo ha espresso esattamente il mio pensiero, che, a questo punto, pare non sia solo mio

PS: Per Eagle: certo, ci mancherebbe altro
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

epico ed antonio...berlusconi non vi ha insegnato proprio nulla...
                        "COMUNICARE"...mai sentita questa parolina?

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73593
                          • 2,381
                          • 2,928
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                          epico ed antonio...berlusconi non vi ha insegnato proprio nulla...
                          "COMUNICARE"...mai sentita questa parolina?

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

PS: Per Eagle: certo, ci mancherebbe altro
                            Certo cosa

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Vince Mac Mahon
                              Banned
                              • Dec 2005
                              • 804
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

non siate blasfemi!!!!! Dio esiste ed è quello della Chiesa,piaccia o non piaccia....
                              e se non piace è perchè siete completamente immersi nel relativismo etico che vi circonda.....

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Ma il don si e' eclissato?

Vacanze di Natale 2005

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X