beh in fondo zappare la terra e' molto da gnosi
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi
Collapse
X
-
[QUOTE=antonio21]E' un testo che ha fatto riflettere credenti e non credenti e atei seri di ogni tempo.
QUOTE]
e chissà quanti altri psicotici e nevrotici vedremo....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Io penso che la povertà del nostro tempo sia quella di non considerare più il valore di nulla altro se non del *****.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusCiò che lei definisce in tali termini concede la facoltà di riproduzione
tra un po' i pargoletti ce li scegliamo in provetta !!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboForse era l'unica maniera di ottenere una risposta da uno come te che fa i post per stimolare polemiche con le quali poi vittimizzarsi.
Ti faccio notare, visto che non te ne sei accorto da solo perchè troppo impegnato a fare pugilato ed altre cosette simili, che sono spesso intervenuto seriamente senza mai ottenere la tua attenzione (del resto tu stesso ammetti di avermi volutamente ignorato)
E comunque non mi pare il caso di diventare offensivo
Ciò detto, non credo di avere più voglia di voler avere a che fare con te. Continua pure con le tue vittimizzazioni, forse conquisterai il Paradiso, ma ne dubito
Dopo la sua uscita del post quotato, è scomparso .sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBello il comportamento di questo qui.
Dopo la sua uscita del post quotato, è scomparso .
La cosa che mi dà più fastidio è quel ***** di vittimismo patetico e forzato che infila in buona parte dei suoi post. Sinceramente non lo riesco a decifrare come personaggio, avrei anche i miei dubbi che sia un prete...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
.........hai fatto arrabbiare pure BanjoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBello il comportamento di questo qui.
Dopo la sua uscita del post quotato, è scomparso .
non sono scomparso ma sono qui.
Mi dispiace che te la sia presa......effettivamente la mia reazione forse è stata esagerata ma puoi capire che vedere dileggiato in quel modo uno dei versi più sublimi del Vangelo mi ha dato la rabbia. Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere....non importa...ma ti prego di lasciar stare il Vangelo.
Per quanto riguarda i nostri rapporti mi pare che non abbiamo mai avuto motivo di screzio. Se una volta non ti ho risposto già mi son scusato e non mi pare che tu mi abbia inviato altri post. Non ho replicato non perchè non ho voluto ma in quel caso non me ne ero accorto, preso com'ero dalla disputa con Cesarius.
Inoltre mi pare che io dialoghi con tutti, anche se mi prendono in giro pesantemente. Quindi perchè non dovrei farlo con te.
Per quanto riguarda il "vittimismo" è un modo per creare scompiglio, per far movimento nel forum. Non mi sento affatto vittima. Anzi. Penso di aver dimostrato di essere combattivo ogni volta che serve. E' vero però, e sono sincero, che la vostra arguzia spesso mi mette in difficoltà e il vostro modo di pensare mi insegna anche molte cose. Non faccio la vittima....piuttosto dialogando con molti di voi a volte mi sento veramente in difficoltà a rispondere e scopro le mie debolezze e inadeguatezze.
Poi ho un ottimo rapporto proprio con quelli che mi attaccano di più.
Mi auguro che tu accetti le mie scuse e accolga anche il mio invito a non dileggiare il Vangelo. Lo spero. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questo post.
Ciao....e chiedimi tutto quello che vuoi.se lo ritieni utile...starò più attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Carissimo Bebbo,
Mi dispiace che te la sia presa......effettivamente la mia reazione forse è stata esagerata ma puoi capire che vedere dileggiato in quel modo uno dei versi più sublimi del Vangelo mi ha dato la rabbia. Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere....non importa...ma ti prego di lasciar stare il Vangelo.
Per quanto riguarda i nostri rapporti mi pare che non abbiamo mai avuto motivo di screzio. Se una volta non ti ho risposto già mi son scusato e non mi pare che tu mi abbia inviato altri post. Non ho replicato non perchè non ho voluto ma in quel caso non me ne ero accorto, preso com'ero dalla disputa con Cesarius.
Inoltre mi pare che io dialoghi con tutti, anche se mi prendono in giro pesantemente. Quindi perchè non dovrei farlo con te.
Per quanto riguarda il "vittimismo" è un modo per creare scompiglio, per far movimento nel forum. Non mi sento affatto vittima. Anzi. Penso di aver dimostrato di essere combattivo ogni volta che serve. E' vero però, e sono sincero, che la vostra arguzia spesso mi mette in difficoltà e il vostro modo di pensare mi insegna anche molte cose. Non faccio la vittima....piuttosto dialogando con molti di voi a volte mi sento veramente in difficoltà a rispondere e scopro le mie debolezze e inadeguatezze.
Mi auguro che tu accetti le mie scuse e accolga anche il mio invito a non dileggiare il Vangelo. Lo spero. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai rivolgere a questo post.
Ciao....e chiedimi tutto quello che vuoi.se lo ritieni utile...starò più attento
Mi ricordo che pensavo "caxxo, che tosto questo, riesce a discutere senza reagire, non si scalda, scrive sempre in modo positivo e propositivo" ... poi mi rimani incastrato in scaramucce da bar di paese ... ma lui mi ha detto questo, e lui ha fatto quello ...
Mi rendo conto che e' difficile parlare di cose di fede qui' ... chi prende in giro, chi fa puro ostruzionismo (ottuso, ma ad ogniuno il suo per carita'), chi provoca ... quasi nessuno che a voglia di confrontarsi ... pero', o lasci perdere ... oppure rimani un pochino in "disparte" ... dicendo la tua tutte le volte che e' opportuno ... ma se ti scontri, per un motivo ogni giorno piu' futile, con tutti, alla fine che ci stai fare qui'???
E poi e' vero che spesso ti rintani in un vittimismo che lascia perplessi, cosi' come ci sono utenti che caghi sempre ed altri praticamente mai.
Con Bebbo, ad esempio (non ho letto tutta la storia perche' non ho tempo e non mi interessa) che scrivi a fare "Tu sei libero di prendere me in giro quanto vuoi, di mettermi anche sotto i piedi, di dirmi volgarità di ogni genere..." nessuno e' libero di fare quelle cose con nessuno!
Finche' si scherza si puo' fare tutto. Se siamo seri, per quanto m riguarda per lo meno, io non ammetto che mi si dicano volgarita' di ogni genere ne' tantomeno che mi si metta sotto i piedi. Se quest fosse l'aria che tira ... cambio aria ... Perche' mai lo dovresti permettere tu? Come "sacrificio" per non far scherzare sul vangelo?
Ma suvvia!
Che vuoi mai che gliene freghi al buon Dio se qualcuno ogni tanto, e oltre tutto con intenzioni non certo cattive, scherza su qualche frase del vangelo!
Ci sono barzellette sulla passione che si raccontano tra i preti, ed alcune neanche troppo sottili ... e tu lo saprei meglio di me
Pace e bene e buon Natale!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Carissimo Bebbo,
2) Se preferisci avere a che fare con chi ha scritto che intende "fecondare le ostie con il suo seme", fatti tuoi. Per tua scienza, io sono quello che ha cercato di impedire le bestemmie sul forum (tu dove eri?)
3) Per il resto, Banjo ha espresso esattamente il mio pensiero, che, a questo punto, pare non sia solo mio
PS: Per Eagle: certo, ci mancherebbe altrosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPS: Per Eagle: certo, ci mancherebbe altro
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ma il don si e' eclissato?
Vacanze di Natale 2005
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta