Ecco il vero senso del Natale
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85e quindi? devo fare qualcosa di particolare?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleIl verbo dovere non rientra nel modo di fare di Dio, quello che mi hanno presentato almeno ....
Eagle
Commenta
-
-
vorrei fare 3 domande a don Antonio:
1) lei e' cattolico e crede nel Dio cattolico?
2) chi e' e cosa e' questo Dio cattolico?
premetto che ogni considerazione di Dio come essere personale e' a mio parere assurda ...e che la cultura della gnosi sia tra tutte le credenze quella piu' vicina..alla vera realta' divina...gnosi che anche lo stesso Gesu' insegno'.
3) cosa pensa della teologia dei testimoni di Geova che identificano in Gesu' l'arcangelo Michele e che contrasta con le tesi a mio parere aberranti del cattolicesimo che dicono che Gesu' e' Dio ( non in senso gnostico il che potrebbe ancora essere capito)..premetto che non sono un testimone di Geova e trovo la loro teologia ancora piu aberrante e infinitamente di piu' di quella cattolica...pero' sul punto che Gesu' non sia Dio ( se non in senso gnostico) mi trovo d'accordo...inoltre il concetto di trinita'( che la chiesa ha creato senza supporti biblici) a mio parere puo' essere compresa solo in senso gnostico...mentre le interpretazioni della teologia cattolica a mio parere sono assurde.Last edited by epico; 13-12-2005, 23:44:26.
Commenta
-
-
ma sei risuscitato ?!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
secondo me il natale e' colpa della gnosi......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non ho capito questi ultimi interventi..se avete qualcosa di costruttivo da apportare fatelo...ma rispondere con topic umoristici senza che voi abbiate il sens dello humour lo trovo oltreche' ridicolo anche fuori luogo e aberrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma pensa te epico...allora discutiamo anche sul fatto che secondo me cappuccetto aveva un vestito viola invece che rosso
Documentati prima di parlaresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta