Sara' che sento l'autunno inoltrato ?
Mi Suicido: ho voglia di albicocca
Collapse
X
-
maurox chi è la tipa sdraiata sul letto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollymaurox chi è la tipa sdraiata sul letto?
mia sorellaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollymaurox chi è la tipa sdraiata sul letto?
Non lo so l'ho trovata in camera l'altra sera, me l'ha mandata Chester dice che poi salda lui il tutto e scarica la fattura sulla ditta ... Cosa faccio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemia sorellaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollydi genitori diversi presumo
aggiungi qualche pelo al culo e sono ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeaggiungi qualche pelo al culo e sono ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyti facevo pu' grosso
ho cambiato sesso ultimamente ma i peli del culo gli ho tenuti per differenziarmi da mia sorellaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho cambiato sesso ultimamente ma i peli del culo gli ho tenuti per differenziarmi da mia sorellaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
mauro ma che mi dici della tettona a cui ballano le tette chi è ?
p.s.
jolly lo so che sei una fichettaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albep.s. jolly lo so che sei una fichettaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysorelle?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta