Originariamente Scritto da Banjo
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Voi la in staff non c'entrate nulla con questa redenzione?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsei un grande Derek.
mi sei salito di 60000000 punti !!!!!!!
Quindi
- 100000000 + 60000000 = - 4000000sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma scusa tu sei 1, 78 lo confermo... ma guarda che io sono 1, 76 abbiamo 2 cm e mi dai del nano ? Allora lo sei pure tu !
Minchia se siete bassisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
parlando di avatar..
banjo ma te ke kazzo di firma hai ?!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sta frase è stupenda per la sua controversia...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide, confermo... pero' una cosa : guarda che sulla carta d'identita' ti mettono quello che vuoi, tanto piu' che sulla mia vecchia avevo 1,78 e su quella nuova che ho fatto 10 giorni fa avendo perso l'altra ho fatto mettere 1, 76... Praticamente mi sono tolto 2 cm...Se avessi detto 1, 80 mi avrebbero messo cio' che dicevo
le donne sn tutte altissime in carta d'eidentità ...
pensano di crescere o che qualcuno le veda piu alte in qs modo ... che stupideLast edited by 0positivo; 15-12-2005, 10:45:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè vero, nn conta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta