Originariamente Scritto da JPP
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahahahhahahah, Jpp, se è vero anche tu ogni tanto racconti cazzate. Dì la tua vera altezza, suvvia!
david_gnomo.jpg
311x232 • 14.7kB
Maggiori informazioni
david2.jpg
293x208 • 9.9kBAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo sono 1, 76 e Davide mi arriva alla spalla se si fa la banana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO...pagando sulla mia come segni particolari mi hanno scritto " membro smisurato"
ps: scherzo eh!? che non salti fuori la stessa storia di Derekkio!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mi dici ki ***** è quello/a in firma???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi si aspetta aspetta, fatti non parole, io ti ho scambiato per brontolo il nano da giardino
ma scusa tu sei 1, 78 lo confermo... ma guarda che io sono 1, 76 abbiamo 2 cm e mi dai del nano ? Allora lo sei pure tu !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma scusa tu sei 1, 78 lo confermo... ma guarda che io sono 1, 76 abbiamo 2 cm e mi dai del nano ? Allora lo sei pure tu !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPosti, un attimoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta