Originariamente Scritto da JPP
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoMa parliamo del tuo avatar... ti eri appena svegliato, dì la verità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno avevo appena cagato, l'ho ripetuto più volteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa, non avevo seguito... immagino sia stato un parto difficile vista l'espressione sconvolta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox è l'esatto opposto di derek, non ostenta e quello che ostenta è tutta merda. (non fisicamente, fisicamente sei messo molto bene, non vorrei che ti trovassero con il tubo di scarico della clio in bocca)
Sei alto come Joe Pesci ma ti amo lo stesso !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox è l'esatto opposto di derek, non ostenta e quello che ostenta è tutta merda. (non fisicamente, fisicamente sei messo molto bene, non vorrei che ti trovassero con il tubo di scarico della clio in bocca)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSei alto come Joe Pesci ma ti amo lo stesso !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahah, ma non era alto 1.78? Forse si era misurato con i tacchi a spillo? E tu, maurox, quanto sei alto? Dalle foto non sembri alto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahah, ma non era alto 1.78? Forse si era misurato con i tacchi a spillo? E tu, maurox, quanto sei alto? Dalle foto non sembri alto
Io sono 1, 76 e Davide mi arriva alla spalla se si fa la bananasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo sono 1, 76 e Davide mi arriva alla spalla se si fa la bananaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahahahhahahah, Jpp, se è vero anche tu ogni tanto racconti cazzate. Dì la tua vera altezza, suvvia!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta