Originariamente Scritto da zuperman
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxRibadisco anche qua : oggi fate ridere come un gatto attaccato ai maroni per cui mettetevi d'impegno che non passa 1 **** alla 2à"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtra le mezze verità che hai detto esiste una sola certezza: la tua secchezza.. anale
mmm allora vediamo...
Se la certezza che cerchi è quella della mia secchezza anale, sebbene non ancora dimostrata (non dico che non è vero), ti sorreggerò l'esistenza e ti conforterò distogliendoti dai tuoi problemi interni reali (anche tu secchezza?)
A leiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxL'ultimo che mi ha detto silenzio in tono minaccioso sta ancora giocando a dadi con i suoi molari
Ps.s : se vuoi le prove vai alla Questura di Cremona a mio nomeOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxL'ultimo che mi ha detto silenzio in tono minaccioso sta ancora giocando a dadi con i suoi molari
Ps.s : se vuoi le prove vai alla Questura di Cremona a mio nome
mi ha detto il vaiper che ti dice silenzio in modo minaccioso. peccato lui i molari se li è giocati con la piorrea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ps.s : se vuoi le prove vai alla Questura di Cremona a mio nome
Derek 2 la vendetta
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Derek 2 la vendetta(non fisicamente, fisicamente sei messo molto bene, non vorrei che ti trovassero con il tubo di scarico della clio in bocca)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta