Originariamente Scritto da maurox
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekVorrei chiedere scusa a tutti i membri del forum, ultimamente mi sono lasciato andare ad atteggiamenti infantili e reagendo in maniera eccessiva a provocazioni forse cercate dal mio modo di ostentare troppo....
Me ne rammarico davvero, sopratutto perchè mi sono reso conto di essere scaduto a molti che mi reputavano come realmente sono , gente come maurox e gohard, come manx, come banjo, amici seppur virtuali ma amici...
Ragazzi scusatemi davvero, mi sono lasciato prendere , anche troppo....
Vi voglio bene
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpensa a te e ai nas che ti stanno tenendo d'occhio
sono pulito come le chiappe di un neonato dopo il bidè !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
aaaahhhhh corvaccio malefico....!!!!!
ti manometto la rete aziendale!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekVorrei chiedere scusa a tutti i membri del forum, ultimamente mi sono lasciato andare ad atteggiamenti infantili e reagendo in maniera eccessiva a provocazioni forse cercate dal mio modo di ostentare troppo....
Me ne rammarico davvero, sopratutto perchè mi sono reso conto di essere scaduto a molti che mi reputavano come realmente sono , gente come maurox e gohard, come manx, come banjo, amici seppur virtuali ma amici...
Vi voglio bene
Egoisticamente dovevo sperare continuaste perchè era troppo divertenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Vi voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio1000 punti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta