Originariamente Scritto da JPP
A tutti i bro e non di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPnel mio caso l'altezza sulla carta è quella reale. Peccato non ci sia la larghezza
Scusi ma lei si chiama?
David xxxxxxx
Altezza? 1,81
larghezza? xxxxx
E la madonna!
cosa pesi adesso vitello?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterScusi ma lei si chiama?
David xxxxxxx
Altezza? 1,81
larghezza? xxxxx
E la madonna!
cosa pesi adesso vitello?
Da domani sera o sabato, ora vedo, inizio a parlare, poi creatina e integratori a rudo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora sono in calo, voglio asciugarmi. Sono 94 kg.
Da domani sera o sabato, ora vedo, inizio a parlare, poi creatina e integratori a rudo
ci vorrebe l'audio per sentire il mio sogghigno malefico, comunque ottimo peso.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterZenigata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPZacgato, ma non vorrei dire cagate, devessere il nome con cui definiscono una classe di auto sportive in Giappone. Per esempio la mia 350 si chiama Z appunto per indicarne la classe sportiva. Come l'M3 di chiam MInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
94 kg ancora tutti natural, sono dimagrito di 1 kg la settimana scorsa nonostante 2 cene da paura.
Mi sento piuttosto in forma in questo periodo, ho interrotto con il programma di forza per ri-passare a fare un pò di massa fino a febbraio.
Mangio come una bestiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta