mi ha deluso, non entro nel merito, ma nel metodo, con la morte del condannato non restituisci la vita alle vittime, e poi lui viene dalla vecchia Europa, dovrebbe essere un po piu .... civile direi. Peccato, veramente...
arnold
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da p-eCerto che l'altro era diventato, DOPO, un quasi premio nobel per la pace.
Ma dopo è un pò troppo tardi.
Se avesse ammazzato un tuo parente forse oggi festeggeresti.
p-e
Sono favorevole alla pena di morte perche' altrimenti darei a costoro l'ergastolo, cibo una volta al giorno e lavori forzati 12 ore al giorno. Penso che la pdm sia migliore del destino che riserverei loro. E non per ripicca, ma perche' si ripaghino almeno un po' nei confronti della societa', posto che ritengo certe persone *irrecuperabili*.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eCerto che l'altro era diventato, DOPO, un quasi premio nobel per la pace.
Ma dopo è un pò troppo tardi.
Se avesse ammazzato un tuo parente forse oggi festeggeresti.
p-econosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Guarda, io sono favorevole alla pena di morte, ma non la metterei sul personale. Del tipo "se fosse successo a te" e cose simili... lo stato dovrebbe giudicare in modo impersonale, con le vendette non si va molto avanti.
Sono favorevole alla pena di morte perche' altrimenti darei a costoro l'ergastolo, cibo una volta al giorno e lavori forzati 12 ore al giorno. Penso che la pdm sia migliore del destino che riserverei loro. E non per ripicca, ma perche' si ripaghino almeno un po' nei confronti della societa', posto che ritengo certe persone *irrecuperabili*.
Bye
Arnold e' seduto sulla poltrona della california,ma chi l'ha imbottita di piume e decide secondo me non e' lui
Commenta
-
-
Bhò, sarò strano io; eppure l'idea di dover rendere giustizia a delle vittime, ammazzando chi le ha uccise mi mette i brividi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbami ha deluso, non entro nel merito, ma nel metodo, con la morte del condannato non restituisci la vita alle vittime, e poi lui viene dalla vecchia Europa, dovrebbe essere un po piu .... civile direi. Peccato, veramente...
ma un giorno, anche loro ... pagheranno il conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappInfatti...
Dovevano giustiziarlo subito.
accertamento della pena
dopo di ke esecuzione
la penso cosi.......
questo talvolta negli usa non succede......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè un bastardo che vuole dimostare il suo potere ... si crede ancora Terminator come quel terrorista lurido di Bush ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbami ha deluso, non entro nel merito, ma nel metodo, con la morte del condannato non restituisci la vita alle vittime, e poi lui viene dalla vecchia Europa, dovrebbe essere un po piu .... civile direi. Peccato, veramente...
1 COME ABBIA PERSO TUTTA LA MASSA MUSCOLARE DOPO AVER STACCATO GLI STEROIDI
2 COME STIA GOVERNANDO MALE LA CALIFORNIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè un bastardo che vuole dimostare il suo potere ... si crede ancora Terminator come quel terrorista lurido di Bush ...
Oppure non e' lo stesso dell'altro post su Berluskaiser....
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta