mi sapete dire qual è il gel a tenuta più forte in assoluto? avendo i capelli ricci ho un po' di problemi a tenerli su come vorrei io...
per i maniaci del hair styling: il gel a tenuta più forte
Collapse
X
-
Il piu forte che ho mai provato è il l'oreal fissaggio MEGA ,ma nn ricordo il nome...
Pero' il migliore secondo me per effettuare buone acconciature è il RADICAL GEL sempre della L'oreal...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Il piu forte che ho mai provato è il l'oreal fissaggio MEGA ,ma nn ricordo il nome...
Pero' il migliore secondo me per effettuare buone acconciature è il RADICAL GEL sempre della L'oreal...terronpower :cop:
Commenta
-
-
beh gohard ma te con i capelli ke hai li alzi in niente !!!!
il consiglio ke ti do.è dopo lo shampoo alzali con le mani e senza phon ( se sn corti ) poi fissali quando sn ancora umidiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowergrazie! altri consigli? ne ho provato uno della taft, ma *****, il mio sputo regge di più...
Se ne prendi uno piu forte rischi che ti si incollano le mani mentre te lo metti in testa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh gohard ma te con i capelli ke hai li alzi in niente !!!!
il consiglio ke ti do.è dopo lo shampoo alzali con le mani e senza phon ( se sn corti ) poi fissali quando sn ancora umidi
Commenta
-
-
***** Goha non l avrei mai detto........
sembravano quei capelli ke stan su da soli......
ma tendono a star bassi?!!!!!
come a meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE***** Goha non l avrei mai detto........
sembravano quei capelli ke stan su da soli......
ma tendono a star bassi?!!!!!
come a me
Poi io evito di farmi il tiraggio xche' ho paura che me li rovina quindi,giu di phon e spazzola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si infatti tra poco arriva Jpp che se ne esco con qualche strana marca da 1.000 euro a tubetto...
pero' di sicuro quella te li tiene su !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowermi sapete dire qual è il gel a tenuta più forte in assoluto? avendo i capelli ricci ho un po' di problemi a tenerli su come vorrei io...
Da applicare su capello rigorosamente asciutto.
Secondo me il miglior prodotto: il giorno dopo inoltre niente residuo modello forfora sui capelli tipico dei gel a lunga tenuta...Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:03:25.
Commenta
-
Commenta