Originariamente Scritto da Gnapp
Ratzinger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ebbubbanon sei lo stesso che di la' dici che dovevano giustiziare una persona subito?
Io non auguro a nessuno di morire, e condannare a morte un assassino non significa augurargli la morte ma dargli la giusta punizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappSi. Ma sono due cose diverse.
Io non auguro a nessuno di morire, e condannare a morte un assassino non significa augurargli la morte ma dargli la giusta punizione.conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappVorrei vedere te al posto di un parente delle vittime.
Siccome io sono un animale che non va contro i propri istinti primordiali lo reputo giusto e in certi casi son felice che lo stato se ne occupi al posto mio.
ByeLast edited by Max_79; 14-12-2005, 11:47:36.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
vabbe ma a me pare che qua si sia tornati a quella teoria degli anni '60 che identificava i serial killer a seconda dei lineamenti del viso. Io sto ancora aspettando le differenze fra i due ultimi papi, anche in materia "Politica" ed "ecclesiastica". RIpeto, io finora non ho visto nessuna differenza fra i due, tranne che per i lineamenti e l'espressione del visoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
off topic !!!!!!! smettetela
e tornate ad insultare il papaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivohai proprio ragione, come ho gia scritto in un altro post , anche io nn lo sopporto prorpio sa anche a me di falso ...
quando raggiungerà il suo predecessore?
.. ha già fatto il biglietto d'aereo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeHo telefonato stamattina..
.. ha già fatto il biglietto d'aereo.
non si faOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysona me sto qui proprio non va giù,è finto come giuda,le sue parole escono fuori da un freddo copione pure ripetitivo e mal recitato,poi lui va a predicare del consumismo di natale che quando è stato eletto sono usciti tutti i suoi libri e il vaticano ha chiesto i diritti di vendita alla s.paolo edizioni paoline (ci lavoravo quel periodo!) come ***** fa la gente ad andare ad applaudirlo che aprissero un po' tutti gli occhi
Commenta
-
Commenta