a me sto qui proprio non va giù,è finto come giuda,le sue parole escono fuori da un freddo copione pure ripetitivo e mal recitato,poi lui va a predicare del consumismo di natale che quando è stato eletto sono usciti tutti i suoi libri e il vaticano ha chiesto i diritti di vendita alla s.paolo edizioni paoline (ci lavoravo quel periodo!) come ***** fa la gente ad andare ad applaudirlo che aprissero un po' tutti gli occhi
Ratzinger
Collapse
X
-
E'una frase da estrema sinistra, tuttavia ,io credo sia piu'che mai giusta la frase che le religioni sono l'oppio dei popoli e la chiesa cattolica non fa certo eccezione...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
......ma reiziger il terzino ?!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no apparte gli skerzi io non giudico.
pero' con la storia di Harry Potter abbiamo toccato il fondo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysona me sto qui proprio non va giù,è finto come giuda,le sue parole escono fuori da un freddo copione pure ripetitivo e mal recitato,poi lui va a predicare del consumismo di natale che quando è stato eletto sono usciti tutti i suoi libri e il vaticano ha chiesto i diritti di vendita alla s.paolo edizioni paoline (ci lavoravo quel periodo!) come ***** fa la gente ad andare ad applaudirlo che aprissero un po' tutti gli occhi
Tuttavia reputo più idioti coloro che lo seguono come pecore...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
E allora diciamolo che sto papa sta in culo a tutti.
Gli faccio i miei complimenti per averlo scelto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
state dicendo che "fa schifo" una delle persone più colte che esista sulla terra.
può non essere condiviso,può avere una faccia da culo,ma prima di dire che "fa schifo" guarderei nel mio orticelloL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp
Quello sì che faceva cacare!
gran pippa !!!!!!!!!
cmq essere colti non vuol dire essere adatti.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non essere adatti non significa fare schifoL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta