Derek non sa cosa sia una foto?
Ma non puo' essere che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo... o che magari nn abbia un cell con fotocamera
nn tutti possono permetetrselo, con qs governo poi, ci sn meno soldi come dite tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma lui guadagna 5000 euro al mese
sempre foto volete.ke palle
ma scusate a Lothar non avete mai kiesto nulla e le ha postate lui.........
provate a fare lo stesso con derekOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekio le mie le avevo postate, comunque ho un motorola v3"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non sembrerebbe ..... vista la firma di jpp....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAlla Coin forse.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta