Originariamente Scritto da LOTHAR
e bravo il nostro governatore schwarzenegger
Collapse
X
-
il buonismo vi ha accecato...questi paragonano un assassino a uno come Gandi e dite pure che c'hanno ragione...siete affogati nella merda, ho detto.
P.s. per chi non è di nascita americano, non esiste possibilità di diventare Presidente, lo sanno pure i sassi, cristo
Commenta
-
-
Sarò starno io, ma non l'ho mai capita sta tendenza che hanno gli americani ad ammazzare la gente.
Originariamente Scritto da LOTHARio dico solo una cosa: quello si è inchiappettato 4 persone che facevano la spesa e quindi non era stato cert un Santo.
Peggiore è il carcere a vita.
Secondo FACEVA IL SANTO, che ne sappiamo noi come veramente la pensava?
Terzo: la strumentale candidatura al premio Nobel è chiaro che era per rimediare la grazia. Infatti non l'ha ricevuto...
non si può paragonare una assassino a Gandi dandogli lo stesso riconoscimento
Dai, perchè fai così?
Perchè devi sempre scrivere un sacco di cazzate?
Guarda, io sono seriamente dispiaciuto per te.
Cosa c'è che non va nella tua vita?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
gli states sono la contraddizione in tutto e l'idiozia più evidente,prima esaltano le guerre davanti a dio,poi vanno a protestare contro la pena di morte di un omicida,che cmq non ha più senso,ho la applicano a tutti o a nessuno nè tantomeno dopo 20anni,per quanto riguarda schwarzy,boh non ho idea che uomo sia,non mi sembra un illuminare di intelligenza nè uno che merita il posto che ha,ogni paese ha ciò che si merita se l'hanno votato forse nessuno gli ha spiegato la differenza tra culturismo e cultura!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
favorevole alla pena di morte.......
un gangester dopo puo' diventare anche un Santo ma deve pagare il suo passato.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io nn sono contrario alla pena di morte.. e nn penso ke come si dica ci siano stati casi di innocenti.. voglio dire se è uno è preso in fragrante.. o confessa.. io gli darei la pena di morte.. ed è vero ke nn sia vista come deterrente.. ma almeno la stessa persona nn potrà commettere di nuovo lo stesso crimine come avviene da noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnSarò starno io, ma non l'ho mai capita sta tendenza che hanno gli americani ad ammazzare la gente.
Seriamente lothar.
Dai, perchè fai così?
Perchè devi sempre scrivere un sacco di cazzate?
Guarda, io sono seriamente dispiaciuto per te.
Cosa c'è che non va nella tua vita?
Valeriobert is improvingsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARil buonismo vi ha accecato...questi paragonano un assassino a uno come Gandi e dite pure che c'hanno ragione...siete affogati nella merda, ho detto.
P.s. per chi non è di nascita americano, non esiste possibilità di diventare Presidente, lo sanno pure i sassi, cristo
buonismo? che centra? perche non si è daccordo sull'uccidere ? ci hanno messo 30 minurti ad ammazzarlo per 10 minuti hanno continuato a cercare la vena per fare la seconda inniezione... è stata un agonia ... questo è un esempio di civilta? ragiona un po dai..
ha ragione criss sei mononeuronico... senza offesa
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysongli states sono la contraddizione in tutto e l'idiozia più evidente,prima esaltano le guerre davanti a dio,poi vanno a protestare contro la pena di morte di un omicida,che cmq non ha più senso,ho la applicano a tutti o a nessuno nè tantomeno dopo 20anni,per quanto riguarda schwarzy,boh non ho idea che uomo sia,non mi sembra un illuminare di intelligenza nè uno che merita il posto che ha,ogni paese ha ciò che si merita se l'hanno votato forse nessuno gli ha spiegato la differenza tra culturismo e cultura!
dici?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.è una vergogna ... uccidere uno e in piu che è stato candidato al nobel per la pace.... se ne pentira prima o poi ...
sul sua atto di morte comunque per legge sara scritto come causa della morte : OMICIDIO
sono contento che nn sono l'unico che pensa che ARNOLD sia una vera e propia
CHIAVICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARil buonismo vi ha accecato...questi paragonano un assassino a uno come Gandi e dite pure che c'hanno ragione...siete affogati nella merda, ho detto.
il nostro buonismo ti lascia postare nonostante quel fisico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta