Originariamente Scritto da Ector
Governero' altri 5 anni "Il leader sono io, ho governato bene"
Collapse
X
-
Don't touch my Glutabolic
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Vava che pure Prodi le sue porcate con l'IRI le ha fatte belle grosse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Vava che pure Prodi le sue porcate con l'IRI le ha fatte belle grosse...
Ds-Margherita-Forza Italia-Udeur-Udc"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresel' Iri era in perdita e con un sacco di debiti : Prodi l' ha riportato sù e con i debiti dimezzati ; cmq dopo le elezioni ci sarà il neopentapartito :
Ds-Margherita-Forza Italia-Udeur-Udc
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonsara' un vizio dei prof di costituzionale.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973le han fatte tutti le porcate greenE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta