Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Pupazzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiociao ragazzi io sono nuovo del forum, mi sono iscritto pochi giorni fa, anche se vi seguo da tempo..ma una probblema mi attanaglia la mente e non mi fa prendere sonno la notte!!
ma Arturo Bandini ci è o ci fà??
caro arturo sono altri i probblemi della vita.
NO i pupazzi che si arrampicano o le villette a schiera..
artù riprenditi.........
se si materializzassero da soli come muffa me ne fregherei, ma ci sono delle persone che li mettono, e allora la bruttezza estetica è segno di pochezza tout court
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioumh... forse non hai capito: i pupazzi sui muri sono la metafora dei pupazzi nei bar nelle case dappertutto... in questo senso sono il problema!
se si materializzassero da soli come muffa me ne fregherei, ma ci sono delle persone che li mettono, e allora la bruttezza estetica è segno di pochezza tout courtOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon credo che Red Greg sopravviverà a questo messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioottimo! faceva dei ragionamenti troppo normali per questo forum
che grande che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiocontinuo a volere una ***** di faccina con le mani tra i capelli...dove si può trovare?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta