Pupazzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon so, io da bambino credevo ciecamente nella presenza di babbo natale e lo aspettavo con ansia.
.
io invece da bambino aspettavo con ansia che iniziasse colpo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocerca di comprendermi, non c'è niente di personale: ce l' ho coi geometri perchè un geometra mi ha fregato la ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLe ha preso meglio le misure dal punto di vista erotico o caratteriale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio invece da bambino aspettavo con ansia che iniziasse colpo grosso
Quello lo aspettavamo tutti (magari tranne i più FRC, tra noi).
Cin cin!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che c'entra?
Quello lo aspettavamo tutti (magari tranne i più FRC, tra noi).
Cin cin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio invece da bambino aspettavo con ansia che iniziasse colpo grossoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon saprei... fondamentalmente perchè ce l' ha più lungo
Io mi sono fregato facendo il Liceo Classico.
Adesso ho un ***** che sa parlare il Greco antico ma e' di 5 Cm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaledetti geometri...
Io mi sono fregato facendo il Liceo Classico.
Adesso ho un ***** che sa parlare il Greco antico ma e' di 5 Cm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio invece da bambino aspettavo con ansia che iniziasse colpo grosso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ciao ragazzi io sono nuovo del forum, mi sono iscritto pochi giorni fa, anche se vi seguo da tempo..ma una probblema mi attanaglia la mente e non mi fa prendere sonno la notte!!
ma Arturo Bandini ci è o ci fà??
caro arturo sono altri i probblemi della vita.
NO i pupazzi che si arrampicano o le villette a schiera..
artù riprenditi.........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome i bronzi di riace, insomma...
Stai tu in fondo al mare per 2000 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiociao ragazzi io sono nuovo del forum, mi sono iscritto pochi giorni fa, anche se vi seguo da tempo..ma una probblema mi attanaglia la mente e non mi fa prendere sonno la notte!!
ma Arturo Bandini ci è o ci fà??
caro arturo sono altri i probblemi della vita.
NO i pupazzi che si arrampicano o le villette a schiera..
artù riprenditi.........
Gioca con i fanti, ma lascia stare i bandini.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta