Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    stavo per fare un 3d identico, poi mi sono ricordato di averlo già scritto anno.
    non c'è proprio niente da dire, solo la vita sarebbe un po' meno orribile senza questi babbi natale e senza le persone che li appendono alla finestra
    quoto,sono la dimostrazione fisica dell'idiozia e nel caso ci fossimo scordati momentaneamente che esista......ci pensano i babbi a ricordarcelo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      stavo per fare un 3d identico, poi mi sono ricordato di averlo già scritto anno.
      non c'è proprio niente da dire, solo la vita sarebbe un po' meno orribile senza questi babbi natale e senza le persone che li appendono alla finestra
      In quella posizione, il babbo Natale che si arrampica, (tanto simpatico nella postura) nelle aree urbane e' stato sostituito da un Rom vivo travestito in maniera tematica.
      Ora, quando la polizia passa, il Rom si blocca nella posizione di scavalcamento- balcone classica del pupazzo natalizio e dopo qualche minuto, il simpatico gesto si ripete nella villetta accanto...

      Gingle bells, Gingle bells, Gingle all the ways...
      tanti auguri a tutti....!!
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        In quella posizione, il babbo Natale che si arrampica, (tanto simpatico nella postura) nelle aree urbane e' stato sostituito da un Rom vivo travestito in maniera tematica.
        Ora, quando la polizia passa, il Rom si blocca nella posizione di scavalcamento- balcone classica del pupazzo natalizio e dopo qualche minuto, il simpatico gesto si ripete nella villetta accanto...

        Gingle bells, Gingle bells, Gingle all the ways...
        tanti auguri a tutti....!!
        perche' ? sti pupazzi sono a grandezza naturale?




        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
          mi sono innamorata di arturo bandini
          mi ami più di quanto ami il tuo cane?

          Commenta


            #20
            confrontando le risposte con quelle che mi deste anno, vedo che non mi date più del pazzo, anzi...
            state proprio scadendo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Si vede che per i bambini attuali non è più così, visto che a me, al posto loro, sarebbe veramente roduto il culo nel vedere delle raffigurazioni di babbo natale così squalificanti.
              i bambini se gli insegni che la merda è buona imparano a mangiare merda...
              una mia amica alla sua nipotina gli fa sentire "balla balla" della carrà, e l' infante batte le mani entusiasta.
              dice che ai bambini gli piacciono le cose da bambini: non è vero.
              a me mio babbo mi faceva ascoltare lucio dalla, e mi piaceva... se gli fai ascoltare musica classica, si sorbisce pure quella, un bambino, ma la gente trova più simpatico addestrarli a cantare le tagliatelle di nonna pina...
              i babbi natali insieme a un sacco di altre cose, la scomparsa del gioco libero in cortile e dei fumetti e dei lego, tutti sostituiti dalla play station, sono le avvisaglie di una futura prossima sfornata di adulti da bar ancora più balordi di quelli odierni.
              io scappo!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mi ami più di quanto ami il tuo cane?

                non esageriamo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  i bambini se gli insegni che la merda è buona imparano a mangiare merda...
                  una mia amica alla sua nipotina gli fa sentire "balla balla" della carrà, e l' infante batte le mani entusiasta.
                  dice che ai bambini gli piacciono le cose da bambini: non è vero.
                  a me mio babbo mi faceva ascoltare lucio dalla, e mi piaceva... se gli fai ascoltare musica classica, si sorbisce pure quella, un bambino, ma la gente trova più simpatico addestrarli a cantare le tagliatelle di nonna pina...
                  i babbi natali insieme a un sacco di altre cose, la scomparsa del gioco libero in cortile e dei fumetti e dei lego, tutti sostituiti dalla play station, sono le avvisaglie di una futura prossima sfornata di adulti da bar ancora più balordi di quelli odierni.
                  io scappo!

                  scappiamo insieme????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sono brutte... tutte così uguali, banali, scontate, progettate quasi sempre da geometri...


                    Ancora ?
                    Ti invito a vedere meglio quali sono le fantastiche opere d'ingegno degli architetti , magari leggendo recenti verbali di commissioni edilizie come è capiato a me.
                    Di chi credi siano opera i moderni palazzoni,di geometri?
                    Credi che ci siano un sacco di Renzo Piano a cui i geometri rubano lavoro?
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
                      scappiamo insieme????
                      dove vorresti andare? dov'è che la gente è un po' meno orribile?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                        Ancora ?
                        Ti invito a vedere meglio quali sono le fantastiche opere d'ingegno degli architetti , magari leggendo recenti verbali di commissioni edilizie come è capiato a me.
                        Di chi credi siano opera i moderni palazzoni,di geometri?
                        Credi che ci siano un sacco di Renzo Piano a cui i geometri rubano lavoro?
                        cerca di comprendermi, non c'è niente di personale: ce l' ho coi geometri perchè un geometra mi ha fregato la ragazza

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          dove vorresti andare? dov'è che la gente è un po' meno orribile?

                          non so... dove vorresti scappare tu

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
                            non so... dove vorresti scappare tu
                            ok l' africa?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ok l' africa?
                              2 cuori e nà capanna

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ok l' africa?

                                wow!!!
                                Con i leoni ... io faccio l elefante
                                ho un amico che ha aperto un villaggio in kenia.. sogno di andare a vivere da lui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎