Qualcuno qua dentro si è mangiato il cervello!
per tutti gli amici napoletani!!!!;D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEinutile dire ke per te napoletano ed ignorante sono la stessa cosa
tanta cultura...
tanta chiusura mentaleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09stuzzica sto infame co quell aquila de merda in firma fa tutto il malandrino con quell aria da sbruffoncello so tutto io ho letto tutta la storia..
Aria da sbruffoncello? Ma va....pronto a qualsiasi confronto
Gia l'avevo detto al t'varish Proteins qualche tempo fa.....ma non ne sa niente.......te forse sei piu preparatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No mi dispiace hai frainteso, il mio riferimento era solo ai quei due elementi...che da quanto ho capito, sono entrambi napoletani
vabbè sn bravissimi ragazzi.......
hanno solo una leggera mal propensione per il nordOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma no sce.....
è l aquila della lazioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09va a fa er giovane balilla vai va
Ahaihuahuaahuahuauhau
Daje pero miky carmete.... io vado a nannina, notte a todosAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
non vi arrabbiate...siete tutti uomini virili ed eterosessuali no?!!!!!!
MACHO MACHO MAN.......
scusateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09vabe detto da uno co l aquila imperiale in firma è un complimento...va a fa er giovane balilla vai va
Ma si sa....beata ignoranza che si sta bene de core de mente e de panza (tanto per dirla in romano macchiaronico) no?
Ocio ad usare i termini storici che poi ti pizzico (per stavolta faccio finta di nulla )E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Maccome, tu che sei di Roma, non conosci il significato dell'aquila imperiale romana? maddò ragazzi...l'ignoranza e' na brutta bestia.....
Ma si sa....beata ignoranza che si sta bene de core de mente e de panza (tanto per dirla in romano macchiaronico) no?
Ocio ad usare i termini storici che poi ti pizzico (per stavolta faccio finta di nulla )
ps: maccaronico...
ps: dimenticavo l' ignorante qua è solo tu madreLast edited by mikysurf09; 15-12-2005, 11:30:47.
Commenta
-
Commenta