la notte del 31...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snaked
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 350
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    cmq la parte brutta è che non potrò nemmeno fumare (non di co sigarette..a buon intenditor.. :P) perchè il 18 ho le visite (tra cui il droga test) per entrare nell'esercito quindi maurillo un po' ti sono solidale...ma non passo cmq in caserma da te..sai son solidale anke al mio bel fondoschiena :P

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hapax
      Lo zodiaco è tipo una montagnella da dove si domina Roma...se vede tutto...a partire da via della giuliana fino al centro monte mario...TUTTO
      tutte luci TUTTE CANNE ed è davvero bello
      andateci...mi sa che c vado anche io
      almeno spero

      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Hapax
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 599
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da snaked
        cmq la parte brutta è che non potrò nemmeno fumare (non di co sigarette..a buon intenditor.. :P) perchè il 18 ho le visite (tra cui il droga test) per entrare nell'esercito quindi maurillo un po' ti sono solidale...ma non passo cmq in caserma da te..sai son solidale anke al mio bel fondoschiena :P
        Io ho smesso di bere e di per il bene del mio fisico...ma a capodanno...semel in anno licet insanire diceva un vekkio saggio osserverò ben un secondo di silenzio in memoria della tua astinenza da thc in occasione del capodanno...

        Commenta

        Working...
        X