siccome con i miei amici non abbiamo ancora organizato nulla mi sapreste consigliare qualche bella disco di roma dove passare capodanno??
la notte del 31...
Collapse
X
-
hai degli amici?!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da snakedsiccome con i miei amici non abbiamo ancora organizato nulla mi sapreste consigliare qualche bella disco di roma dove passare capodanno??
cenate in centro ed andate con una botiglia allo Zodiaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Potevi pure dirgli.....mica lo so se ci arrivi al 31....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomacchè disco
cenate in centro ed andate con una botiglia allo ZodiacoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
cioè si vanno a sfasciare da qualke parte ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEhai degli amici?!!!!!!!!
sieropositi' che è sto zodiaco? io di zodiaco conosco solo i cavalieri.."fulmini di pegasus"
va bè poi mi stupisco se si stupiscono che ho amici :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedsiccome con i miei amici non abbiamo ancora organizato nulla mi sapreste consigliare qualche bella disco di roma dove passare capodanno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloio sarò di servizio di notte in caserma...
vabbè dopo gli ultimi veglioni di merda misa ke vengo a trovartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedva bè poi mi stupisco se si stupiscono che ho amici :P
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta