Originariamente Scritto da 0positivo
3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma che swchifo..di cell siete dei prof di **** un po meno..
cmq io ho l'lg l'ultimo quello con l'apparecchio x sentire musica è una figatona pazzesca (mi è costato 199 con lo stereo)
Commenta
-
-
Che dire.. qualche mese fa ho acquistato il Siemens sl 65... unica pecca la batteria che dura poco, per il resto va una bellezza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerok ora puoi restituire la tastiera ad AVIDOsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelervogliamo
spiega spiega...
la wind fu una delle prime a installare uan rete umts (e nel frattempo hanno ampliato quella a 900MHz) ma una delle ultime ad abilitarla al servizio da parte degli utenti (rispetto alle altre 2 tim e voda, la 3 nn fa testa xchè si basa solo su quello e ha "comprato" la gara d'appalto) ma è un annetto che la tengono accesa per dei test. ancora adesso ci sono zone non attive sull'umts wind, ma il segnale c'è, solo nn è abilitato.
un cell umts ceh fa, coem tutti cerca la rete migliore per mettercisi e quando vede umts nell'aria prova a registrarsi, trova il segnale bloccato e va in tilt.
il trucco sta nell'andare nel menu reti e togliere selezione automatica mettendola manuale e selezionare la rete gsm dual band (in alcuni coem i motorola è chiamata europa, in altri ha nomi diversi, basta ceh nn sia 3G o umts ecc...) in modo che nn cerchi di fare il salto .
problema, in alcuni cell 3 coem già detto i sw sono castrati e vanno modificati per accedere a tali impsotazioni (vedi motorola A835, e immagino avendo stesso sw anche serie V3, o Nec e606 ... dove devo acnora capire come si fa ).
se volete usare wind e sfruttare il bonus umts di 50€/mese all'attivazione del servizio però dovete aver il cell su umts, poi dovrebbe fungere acneh su rete normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79è vero scusa,ogni anno ricarico 2 euro...
ma x ricaricarti con 170 euri ma quanto ti chiamano?? che fai come Aldo Giov e Giac in pubblicità che fingono di avere figli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocavolo, ti sei rvinato
ma x ricaricarti con 170 euri ma quanto ti chiamano?? che fai come Aldo Giov e Giac in pubblicità che fingono di avere figli ?
Beh,durante il giorno ho spesso tempo libero,quindi effettuo svariate chiamate ad amici e me le trasferisco sul cellulare,cosi' oltre a farmi i cazzi miei mi ricarico pure... a proposito sto mese ancorann mi hanno ricaricato...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta