ho preso un cell 3, l'ho sbloccato e ho avuto 200€ dalla Vodafone, 250€ dalla tim e 300 dall wind... e il cell mi è costato 99€
3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerho preso un cell 3, l'ho sbloccato e ho avuto 200€ dalla Vodafone, 250€ dalla tim e 300 dall wind... e il cell mi è costato 99€
cmq in famiglia qua lo han fatto tutti (ma solo con wind ) tranne io che anche se il mio cell non è mai stato bloccato 3 continuo a usarlo 3 ( genio )
Commenta
-
-
nn è possibile, se non erro ogni 12mesi è obbligatorio fare una ricarica minima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84qaunte volte al gg cambi sim?
cmq in famiglia qua lo han fatto tutti (ma solo con wind ) tranne io che anche se il mio cell non è mai stato bloccato 3 continuo a usarlo 3 ( genio )
eheh la cosa da ridere è ke quando chiami il centro TIM per avere le impostazioni mms e wap, ti chiedono: ma è sbloccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85non si può anche prendersi un cell 3 e poi farselo sbloccare e metterci vodafone?
Commenta
-
-
bè, non sempre si accorgono ceh lo hai sbloccato (ma rischi un ribloccaggio...) e se vuoi puoi ribloccarlo anceh se nn so quanto convenga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85funge anche su telefoni con comodsto d'uso? cioè un telefono che costerebbe 500 euro e che 3 ti da a 19 euro io posso sbloccarlo e metterci vodafone?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mmm però se comprassi il tel presentando un documento falso non dovrebbero rintracciarmi..però potrebbero bloccarlo ugualmente
e poi i doc falsi non costano di +?
Commenta
-
Commenta