Meno male che qualcuna si pone il problema !
Quando le ragazze ci danno una mano
Collapse
X
-
Si ma che tristezza.
Voglio dire, dai loro tutti i consigli del mondo per quanto concerne i rischi, ma non sono molto propenso che una ragazzina di 12-13 anni faccia gia' ste robe per il piacere suo o del partner.
Poi va beh, viviamo qua, quindi sempre meglio che guardare mario de filippi e suo marito in TV o sentire le cazzate del papa, pero'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMarty : "ho provato la tecnica sandwich ma non veniva+...ala fine sono tornata alla normale e mi ha riempito la mano di sperma..."
grazie di esistere
sex-power !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io preferisco quelle che danno la boccaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMarty : "ho provato la tecnica sandwich ma non veniva+...ala fine sono tornata alla normale e mi ha riempito la mano di sperma..."
Che schifo di eiaculazione questa è quella stile ruscello con bassa pendenza...
Niente a che fare con la mia suprema tecnica della eiaculazione stile tsunami...
Studiate donne che un giorno potrebbe toccare anche una di voi uno schizzo formato "esplosione del Vesuvio"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Inviato da: cla
Titolo: finalmente qualcosa di utile!!tredicenni,ma andate
26/10/2005 14:35:12
molto interessante E ME LO STAMPO SUBITO!!!!davvero istruttivo!!!per le tredicenni in ascolto beh....non fate tanto le sconvolte!primo in tv si vedono molte piu' stronzate..questa e' scienza!un domani vi renderete conto dell'utilita'...secondo quanto spesso si parla di droga etc con tanto di istruzioni per l'uso e nessuno fiata xke' e' pane quotidiano..terzo sotto il link sex cosa cavolo volevate trovarci..come si piantano le margherite??!!??????!!!
Commenta
-
Commenta