Originariamente Scritto da 0positivo
sono un po' preoccupato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDavide, volevo chiedrti una cosa, scusami se tocco un argomento delicato ma credimi che la mia è solo curiosità e spero che nn vengano fatte battute stupide a riguardo nei tuoi confronti ...
nn ho assolutamnete capito il senso della frase "mi sn trovato a raccogliere dell'insulina dal pavimento"; nn mi intendo di AAS e pensavo ci fosse una spiegazione ...
poi ieri in pal ho chiesto ad un amico medico e mi ha detto che è una frase senza senso, visto che l'insulina è un ormone che secerne l'organismo ... puoi spiegarmi ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSiero....posso mettere questa frase in sign?
Volevo farlo io. Poi ho pensato che richiamava uno spettro del passato di Jpp e allora ho rinunciatoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDavide, volevo chiedrti una cosa, scusami se tocco un argomento delicato ma credimi che la mia è solo curiosità e spero che nn vengano fatte battute stupide a riguardo nei tuoi confronti ...
nn ho assolutamnete capito il senso della frase "mi sn trovato a raccogliere dell'insulina dal pavimento"; nn mi intendo di AAS e pensavo ci fosse una spiegazione ...
poi ieri in pal ho chiesto ad un amico medico e mi ha detto che è una frase senza senso, visto che l'insulina è un ormone che secerne l'organismo ... puoi spiegarmi ?
dovresti andare a zelig, im ogni caso ti spiegherò facendoti un paragone. Anche le gonadropine vengono prodotte dall'organismo ma tu le devi assumere per ovviare al tuo deficit erettile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Volevo farlo io. Poi ho pensato che richiamava uno spettro del passato di Jpp e allora ho rinunciatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPorca *****...sono troppo combattuto tra la mia attuale e quella di Siero..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, quella di Valeriobert è inarrivabile!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdavide a me invece dicono che hai una voce da muratore bresciano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesto sarebbe il tuo tentativo di mettermi in difficoltà?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Avido ha la voce da checca isterica....
tu 6 ghey
dimmi te chi sta peggio ?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta