mah oddio....giannicchedda,zauri,montolivo,pazzini,liverani,pasqual ai mondiali.......gente che spesso manco gioca titolare,che non ha fatto mai nemmeno un amichevole in nazionale (o ci ha giocato 5 anni fa)....addirittura ho sentito pure un terlizzi al posto di Cannavaro.....vabbe contenti voi.....
Sorteggi mondiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2mah oddio....giannicchedda,zauri,montolivo,pazzini,liverani,pasqual ai mondiali.......gente che spesso manco gioca titolare,che non ha fatto mai nemmeno un amichevole in nazionale (o ci ha giocato 5 anni fa)....addirittura ho sentito pure un terlizzi al posto di Cannavaro.....vabbe contenti voi.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Cannavaro è uno scandalo di giocatore non azzecca una partita da quando era al PArma...è il più sopravvalutato del calcio italiano.
E' il mio parere.
Giannichedda e Liverano sono stati in nazionale, Zauri idem.
Pazzini e Montolivo stanno facendo bene nell'under21 che dovrebbe essere il serbatoio per la nazionale maggiore.
Terlizzi fino all'infortunio era il centrale difensivo dal rendimento più alto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa lo hai mai visto giocare Pazzini? Guarda che ha davanti un certo Toni che segna un gol a partita. Per questo gioca poco. E' fortissimoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
dimenticavo Pasqual che è tecnicamente validissimo è solo questione di tempo e andrà in nazionale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCannavaro è uno scandalo di giocatore non azzecca una partita da quando era al PArma...è il più sopravvalutato del calcio italiano.
E' il mio parere.
Giannichedda e Liverano sono stati in nazionale, Zauri idem.
Pazzini e Montolivo stanno facendo bene nell'under21 che dovrebbe essere il serbatoio per la nazionale maggiore.
Terlizzi fino all'infortunio era il centrale difensivo dal rendimento più alto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
dai si faceva per parlare di nomi meno noti....un giocatore da Mondiali se sta bene....? Inzaghi!...messi Gilardino e Toni, Totti e cassano (se gioca bene e con continuità, se no Del Piero) io poterei sempre lui....anche per giocare qualche finale di partita...entra subito in partita e ha una fame che gli altri se la sognanoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2No ma aspetta....tu stai parlando di Paolo cannavaro....senno vuol dire che negli ultimi 2 anni non hai mai visto una partita di calciosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dai conan lo scorso campionato è andato bene cannavaroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si vabbe e perchè ha giocato due belle partite ora addirittura convocato per il mondiale????? Maddai....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi ripeto la domanda: l'hai mai visto giocare? Non solo quest'anno, anche l'anno scorso. E' un gran giocatore per me e ha voglia di far beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi vabbè Banjo ma ai mondiali....e al posto di chi?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi ripeto la domanda: l'hai mai visto giocare? Non solo quest'anno, anche l'anno scorso. E' un gran giocatore per me e ha voglia di far beneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Si l'ho visto giocare ed ha si fatto delle belle partite, ma non ne ha giocate poi moltissime. Allora scusa, perchè non Tavano o Bonazzoli???? Vogliamo parlare di Lucarelli????Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Oddio potenzialmente puo pure essere...ha grandi numeri....ma mi pare un po prematuro parlare di mondiale per luiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta