Sorteggi mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    Perchè cojone, scusa?

che palle Banjo lasciamo stare che ora inzia la solita sequela di cazzate su Totti....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Perchè cojone, scusa?
      Perchè uno con le sue capacità tecniche potrebbe essere un GRANDISSIMO calciatore, se solo avesse anche testa.

Invece questo ragazzo non ce l'ha, manca del senso del fair play, e per questo è un cojone.

Io sono molto critico su questo fatto del fair play. Se Ronaldinho fosse antisportivo come Totti, Ibrahimovic e tanti altri lo reputerei un cojone anche lui.

Per me un Campione è proprio Ronaldinho. Ma posso citarne altri: Maldini, Del Piero, Zola, Baggio...tutta un'altra cosa.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        oh ci mancava il giudizio della reincarnazione di Brera....

Beh....perchè non provi a smentirmi?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

che palle Banjo lasciamo stare che ora inzia la solita sequela di cazzate su Totti....
          Veramente ho scritto che pecca di antisportività (fatto sul quale sono molto critico). Non mi sembra una cazzata.

Correggimi se sbaglio

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
            Perchè uno con le sue capacità tecniche potrebbe essere un GRANDISSIMO calciatore, se solo avesse anche testa.

Invece questo ragazzo non ce l'ha, manca del senso del fair play, e per questo è un cojone.

Io sono molto critico su questo fatto del fair play. Se Ronaldinho fosse antisportivo come Totti, Ibrahimovic e tanti altri lo reputerei un cojone anche lui.

Per me un Campione è proprio Ronaldinho. Ma posso citarne altri: Maldini, Del Piero, Zola, Baggio...tutta un'altra cosa.
            Bah, spero che tra i tanti altri tu consideri anche il tuo amico Materazzi...
            Cmq questo discorso l'abbiamo già fatto. Non è certo un santo Totti però almeno ci mette i coglioni, poi se mi fa vincere il mondiale, della sua antisportività me ne sbatto
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Bah, spero che tra i tanti altri tu consideri anche il tuo amico Materazzi...
              Naturalmente. Non l'ho mai negato. Smentiscimi.

Cmq questo discorso l'abbiamo già fatto. Non è certo un santo Totti però almeno ci mette i coglioni, poi se mi fa vincere il mondiale, della sua antisportività me ne sbatto
              Io no. Non è Maradona che faceva vincere l'Argentina da solo. Fortunatamente abbiamo altre possibilità di scelta.

Commenta

• Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

Comunque state tranquilli che il vostro pupone non mancherà a germania 2006. Spero solo che non ci faccia fare un'altra figura di merda clamorosa come contro la danimarca.

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                  Io no. Non è Maradona che faceva vincere l'Argentina da solo. Fortunatamente abbiamo altre possibilità di scelta.
                  Sì ma Totti in forma resta il numero 1 tra gli italiani nel suo ruolo.
                  Invece fare un gol di mano ed esultare non è antisportivo?
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Sì, beh lasciare in panchina Totti... neanche il Brasile se lo potrebbe permettere
                    Secondo me l'Italia gioca molto meglio senza Totti dato che non da punti di riferimento al macellaio di turno.

E poi si e' visto....e' bastato un Poulsen qualunque per fermarlo. Senza contare che nelle sfide che contano veramente, totti se l'è sempre fatta sotto sparendo nella mediocrità.

Basta guardare anche ora nella Roma; nel momento di maggiore crisi della squadra, un vero campione dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle, mentre anche lui e' sparito nell'anonimato.

Preferisco giocare con due incursori come Zambrotta e Camoranesi con Gattuso e Pirlo a completare una sorta di rombo, e li davanti o giocare con due prime punte (gila e toni) oppure con una prima e una seconda punta (se Cassano torna in forma e DelPiero mantiene un buon stato di forma).

Ah, basta che Vieri resti a Milano Marittima però......
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                      Beh....perchè non provi a smentirmi?
                      panchina?....io credo sia il miglior giocatore italiano..e come ho scritto 100 volte (non andare solo in XXX ) lo credono da anni anche tutti i suoi colleghi (che non credo amino molto i romani in genere o lui in particolare ma di fronte all'eviedenza lo votano.....) e gli allenatori....quindi panchina mi pare una fesseria ...

sui 6-7 meglio di lui nel brasile finiremmo a parlare delle figurine e del fatto se si possano paragonare giocatori con ruoli diversi....ronaldinho ok, kakà se ne puo' parlare (dipede dallo stato di forma, anche se kaka' puo' diventare ancora meglio...), per il resto stop....robinho ad esempio puo' allacciargli le scarpe....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Gnapp
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2004
                        • 1747
                        • 9
                        • 6
                        • Milano
                        • Send PM

Sì ma Totti in forma resta il numero 1 tra gli italiani nel suo ruolo.
                        Invece fare un gol di mano ed esultare non è antisportivo?
                        Si, anche quello è antisportivo.

Però vedi, se Totti fosse bravo quanto Maradona sarei il primo a volerlo in nazionale, non sono mica stupido. Però siccome ce ne sono altri come lui, KAPUTT!

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Secondo me l'Italia gioca molto meglio senza Totti dato che non da punti di riferimento al macellaio di turno.

E poi si e' visto....e' bastato un Poulsen qualunque per fermarlo. Senza contare che nelle sfide che contano veramente, totti se l'è sempre fatta sotto sparendo nella mediocrità.

Basta guardare anche ora nella Roma; nel momento di maggiore crisi della squadra, un vero campione dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle, mentre anche lui e' sparito nell'anonimato.

Preferisco giocare con due incursori come Zambrotta e Camoranesi con Gattuso e Pirlo a completare una sorta di rombo, e li davanti o giocare con due prime punte (gila e toni) oppure con una prima e una seconda punta (se Cassano torna in forma e DelPiero mantiene un buon stato di forma).

Ah, bella, lasci fuori uno forte così gli avversari non sanno chi menare?
                          Ma guarda che Totti ha fatto le sue grandi partite in nazionale. Basta che pensi agli europei del 2000. Zambrotta gioca terzino ormai ed è uno dei migliori al mondo. Gattuso, buon giocatore ma io non lo farei mai giocare titolare in nazionale.

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

panchina?....io credo sia il miglior giocatore italiano..
                            Sei un po' di parte.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

se leggevo questo non ti rispondevo e ti lasciavo a parlare con epico....

ma è natale e faro' un ultimo sforzo:

non è decisivo nelle partite importanti (luogo comune di chi lo segue poco)....basta un poulsen qualsiasi (nella partita di andata kakà voleva ucciderlo, gattuso gli ha fatto una scenata davanti che se l'avesse fatta totti lo avrebbero massacrato per mesi)....alla Roma tira la carretta da solo da anni e quando ha avuto un minimo di sqaudra intorno ha vinto anche lui....
                              avanti savoia

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Si il brasile senza dubbio ha anche 6-7 giocatori molto meglio di Totti
                                Fammi i nomi e poi vediamo

Commenta

Working...
                                X