per fortuna la sfida con la rep.ceca è all'ultima giornata del girone, speriamo solo di arrivarci già qualificati...
Sorteggi mondiali
Collapse
X
-
mah, non ne sarei così sicuro.
di sicuro è il più difficile, assieme a quello dell'argentina (con olanda, serbia e non mi ricordo chi altro).
però ho notato una cosa che credo sarà negativa per lo spettacolo: le partite fra le "big" dei vari gironi sono sempre all'ultima giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'e cmq puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma non accetto che speri che vada in culo alla nazionale...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Io vorrei tifare l'Italia ma proprio non ci riesco tranne x l'under21.ammetto che in passato l'ho fatto e ho sofferto,ma troppi comportamenti non mi vanno giu'....poi vedo squadre con piu' cuore della nostra,e mi dico che e' giusto che vincano loro,tanto la presa x culo di essere italiano gia' ce l'ho da tempo con i vari carraro,galliani pisanu lippi e co. quindi mi rimane solo che essere romanista
forse tifo Olanda
Commenta
-
-
vogliamo sottovalutare la COsta' D'avorio? ..col Ghana la piu forte africana...
decisamente quello dell'argentina e' il girone piu duro( come gia 4 anni fa con Inghilterra Nigeria e Svezia.....al secondo posto il girone dell'Italia..3 squadre temibili....se L'italia passa come seconda Brasile nehli ottavi...come prima possibile nei quarti la francia e poi Brasile in semifinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD,tanto la presa x culo di essere italiano gia' ce l'ho da tempo con i vari carraro,galliani pisanu lippi e co. quindi mi rimane solo che essere romanista
Commenta
-
-
È andata peggio all'Argentina e all'Inghilterra, ma l'Italia deve avere molto rispetto delle tre avversarie che l'urna di Lipsia le ha assegnato. La Repubblica Ceca semifinalista agli Europei 2004, gli Stati Uniti in grande crescita ed il Ghana che è inesperto, ma ha un potenziale tecnico ed atletico davvero elevato.
Vedi l'esito del sorteggio
È un sorteggio, in definitiva, che dà l'impressione di aver creato almeno tre gironi difficili. In particolare, e in ordine di difficoltà: il gruppo C (quello di Argentina, Olanda, Serbia Montenegro e Costa d'Avorio), quindi il gruppo B (Inghilterra, Paraguay, Trinidad Tobago e Svezia) ed infine, a nostro parere, il gruppo E dell'Italia.
Gironi facili per Germania (match inaugurale il 9 giugno alle 18 a Monaco di Baviera contro la Costa Rica), Francia e Brasile.
Piuttosto abbordabili e di caratura tecnica non eccelsa il girone della Spagna (con l'Ucraina di Shevchenko) e quello con Messico e Portogallo (insieme ad Iran ed Angola). Per Figo e compagni quello con l'Angola sarà una sorta di derby.
Il girone dell'Italia e quello del Brasile sono abbinati, quindi negli ottavi di finale la prima e la seconda squadra dei rispettivi gironi incroceranno i loro destini.
Gli azzurri del c.t. Marcello Lippi debutteranno il 12 giugno ad Hannover contro il Ghana, quindi affronteranno gli Stati Uniti il 17 giugno a Kaiserslautern, per chiudere ad Amburgo, a nord, il 22 giugno contro la Repubblica Ceca. la strada degli ottavi porta a Kaiserslautern o a Dortmund.
Aggiungi le notizie alla tua pagina di Mio Yahoo!
FIFAworldcup.com notizie sul torneo
FIFAworldcup.com Repubblica Ceca notizie sulla squadra
FIFAworldcup.com Ghana notizie sulla squadra
FIFAworldcup.com Italia notizie sulla squadra
FIFAworldcup.com USA notizie sulla squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEpico non me ne volere ma neanche ti rispondoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicopovero ragazzo..non mi rispondi perche' non puoi sostenere un discorso calcistico con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNo,non ti rispondo xche' non posso interloquire con uno che tifa 5 squadre di calcio contemporaneamente,che parla a sproposito della mia tifoseria,e che fino all'altro giorno scriveva cazzate cosmiche trascendentali psicometafisiche sul padre figlio e spirito santo amen!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophya parte che nemmeno a me piace parlare di calcio con epico ma devo ammettere che pur essendo e rimanendo romanista non mi piace proprio né la dirigenza (e come fa a piacere...) né gran parte dei tifosi (non trovo giusto, a parte quei due coglioni che combinano macelli, contestare tutto e tutti...tipo spalletti prima (e volevano ZEMAN al suo posto...ma daiiii) e poi, se fanno bene diventano gli amori del pubblico...allora o un giocatore/allenatore mi sta sul c... e allora sono coerente oppure mi piace (ma puó commettere errori), ma ultimamente una buona parte dei tifosi della roma cambia idea su giocatori/allenatori ogni volta che gira il vento... e non gli da nemmeno la possibilitá di farci qualcosa... no, se stanno antipatici intanto vengono contestati e poi magari, se fanno i maghi li si amerá...é un comportamento del *****, incoerente e vergognoso....)... sicuramente essere juventino per me sarebbe pure peggio, ma a me piace la roma, il mondo della roma non mi piace piú per nulla...
Per quanto riguarda il resto potrei sintetizzare tutto dicendo che noi romani siamo cosi',"stamo sempre a critica' tutto e tutti,nun ce sta mai bene gnente,"I romanisti di oggi sono piu' abituati a vincere,quindi puoi immaginare,quelli di ieri hanno un modo diverso di vedere le cose ma entrambi hanno in comune una cosa,che se una persona,allenatore,giocatore o dirigente che sia gli da' sincerita',rispetto e tante altre cose gli verra' dato tutto cio' che con le parole e' difficile da spiegare,solo chi e' romano o conosce questa citta' puo' capirlo.
Per concludere il discorso,e continuare a parlare dell'Italia dico che l'unica protesta mandata avanti non riguarda assolutamente Spalletti,ma apparte "alcuni" giocatori riguarda la dirigenza e in particolare rosella sensi.
Commenta
-
Commenta