Sorteggi mondiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Gnapp
    Si, anche quello è antisportivo.

    Però vedi, se Totti fosse bravo quanto Maradona sarei il primo a volerlo in nazionale, non sono mica stupido. Però siccome ce ne sono altri come lui, KAPUTT!

    ahahahahahahahahahaahahhaahahahha ah ecco parli di sportività, di giocatori con stile, di buone maniere e poi solo perchè non è maradona....?!?!?!?....beh complimenti molto coerente e di sani principi....a Gnap.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Jolly
      panchina?....io credo sia il miglior giocatore italiano..e come ho scritto 100 volte (non andare solo in XXX ) lo credono da anni anche tutti i suoi colleghi (che non credo amino molto i romani in genere o lui in particolare ma di fronte all'eviedenza lo votano.....) e gli allenatori....quindi panchina mi pare una fesseria ...

      sui 6-7 meglio di lui nel brasile finiremmo a parlare delle figurine e del fatto se si possano paragonare giocatori con ruoli diversi....ronaldinho ok, kakà se ne puo' parlare (dipede dallo stato di forma, anche se kaka' puo' diventare ancora meglio...), per il resto stop....robinho ad esempio puo' allacciargli le scarpe....
      Mah....chi lo crede scusa? Ok e' senza dubbio un ottimo giocatore dotato di grande tecnica, ma come ho gia detto, nelle partite importanti....sparisce! Basta guardare negli ultimi anni, nelle partite importanti e' stato decisivo una sola volta contro l'inter......in nazionale MAI!

      Basta tornare in dietro di 12 anni.....un italia palesemente in difficoltà che perde contro l'Irlanda, pareggia contro il Messico e passa agli ottavi solo per differenza reti nei confronti del cameun. Ecco che li un vero campione, dotato di una tecnica molto simile a quella di Totti, ma un carisma infinitamente superiore (che risponde al nome di roberto baggio) si prende sul groppone l'intera squadra e vince DA SOLO ottavi,quarti e semifinali.

      Se totti riuscirà a farne anche solo la metà.....allora lo posso definire un campione....senno solo un grande giocatore dotato di ottima tecnica.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gnapp
        Sei un po' di parte.
        Volevo ricordarti che Poulsen è un pezzo di merda. Ha fatto sbottare anche Kakà.Totti ha sbagliato a sputargli. Se gli avesse fatto una bella entrata di gioco palla-gamba facendogli male, sarebbe stato meglio
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Jolly
          se leggevo questo non ti rispondevo e ti lasciavo a parlare con epico....

          ma è natale e faro' un ultimo sforzo:

          non è decisivo nelle partite importanti (luogo comune di chi lo segue poco)....basta un poulsen qualsiasi (nella partita di andata kakà voleva ucciderlo, gattuso gli ha fatto una scenata davanti che se l'avesse fatta totti lo avrebbero massacrato per mesi)....alla Roma tira la carretta da solo da anni e quando ha avuto un minimo di sqaudra intorno ha vinto anche lui....
          Dimmi QUANDO e' stato decisivo in nazionale!!!
          Totti ha vinto quando aveva un certo capello in panchina, un certo Batistuta di fianco, un certo Emerson, un certo Samuel....alla faccia del minimo di squadra...
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            Originariamente Scritto da greenday2
            Mah....chi lo crede scusa? Ok e' senza dubbio un ottimo giocatore dotato di grande tecnica, ma come ho gia detto, nelle partite importanti....sparisce! Basta guardare negli ultimi anni, nelle partite importanti e' stato decisivo una sola volta contro l'inter......in nazionale MAI!

            Basta tornare in dietro di 12 anni.....un italia palesemente in difficoltà che perde contro l'Irlanda, pareggia contro il Messico e passa agli ottavi solo per differenza reti nei confronti del cameun. Ecco che li un vero campione, dotato di una tecnica molto simile a quella di Totti, ma un carisma infinitamente superiore (che risponde al nome di roberto baggio) si prende sul groppone l'intera squadra e vince DA SOLO ottavi,quarti e semifinali.

            Se totti riuscirà a farne anche solo la metà.....allora lo posso definire un campione....senno solo un grande giocatore dotato di ottima tecnica.

            sempre o tutto bianco o tutto nero ma che ***** ci sarà anche una via di mezzo????...forse non sarà il giocatore che trascina alla finale mondiale la squadra quando tutta la squadra fa ridere (ma di questi giocatori ce ne sono pochissimissimi) ma è anche quello che ci aveva portato giocando molto bene alla finale dell'europeo e che in finale aveva fatto fare il gol del vantaggio a del vecchio (colpo di tacco smarcante) e che aveva messo 2 volte del piero da solo davanti al portiere per segnare facile facile.....di partite belle ne ha fatte tante anche alla Roma e anche in Champions (madrid, valencia...) poi ha dei limiti caratteriali (perde la pazienza, se lo massacrano di calci reagisce...) certo ma se tu vedi giocatori italiani miglioari che ci possano far fare strada al mondiale io no quindi speriamo ci arrivi in buone condizioni fisiche
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Banjo
              Fammi i nomi e poi vediamo
              Ronaldinho,Adriano,Kakà,Emerson,Robinho. Mica sto parlando solo di trequartisti eh....

              Senza contare che poi anche un Ronaldo che entra in forma.....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                Originariamente Scritto da greenday2
                Dimmi QUANDO e' stato decisivo in nazionale!!!
                Totti ha vinto quando aveva un certo capello in panchina, un certo Batistuta di fianco, un certo Emerson, un certo Samuel....alla faccia del minimo di squadra...
                c'è chi vince senza squadra intorno????
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Gnapp
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2004
                  • 1747
                  • 9
                  • 6
                  • Milano
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Jolly
                  ...basta un poulsen qualsiasi (nella partita di andata kakà voleva ucciderlo, gattuso gli ha fatto una scenata davanti che se l'avesse fatta totti lo avrebbero massacrato per mesi)....
                  Jolly per Dio non cadermi così in basso!!!

                  Quando il milan doveva affrontare Poulsen è stat fatta una propaganda negativa contro quel giocatore che la metà bastava. E tutto per (finto) spirito patriottico. Lo sai meglio di me, o forse non te ne sei accorto?

                  Di giocatori come Poulsen ce ne sono a frotte (anche in Italia). Anzi ce ne sono di peggiori.

                  Non sprofondiamo nell'ottusità dei media, per favore.

                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da greenday2
                    Ronaldinho,Adriano,Kakà,Emerson,Robinho. Mica sto parlando solo di trequartisti eh....

                    Senza contare che poi anche un Ronaldo che entra in forma.....
                    ecco siamo arrivati al gioco delle figurine.....ma che ***** di senso ha confrontare un mediano come emerson a totti?????...poi se parliamo di robinho-totti allora vi lascio davvero che perdo tempo....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • Gnapp
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2004
                      • 1747
                      • 9
                      • 6
                      • Milano
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Banjo
                      Volevo ricordarti che Poulsen è un pezzo di merda. Ha fatto sbottare anche Kakà.Totti ha sbagliato a sputargli. Se gli avesse fatto una bella entrata di gioco palla-gamba facendogli male, sarebbe stato meglio
                      Molto meglio, piuttosto che la figura da COJONE che ha fatto.

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Gnapp
                        Jolly per Dio non cadermi così in basso!!!

                        Quando il milan doveva affrontare Poulsen è stat fatta una propaganda negativa contro quel giocatore che la metà bastava. E tutto per (finto) spirito patriottico. Lo sai meglio di me, o forse non te ne sei accorto?

                        Di giocatori come Poulsen ce ne sono a frotte (anche in Italia). Anzi ce ne sono di peggiori.

                        Non sprofondiamo nell'ottusità dei media, per favore.


                        e quindi? che ho detto di strano scusa? ma avete mai giocato a calcio????? seti gnapp hai fatto tutto un bel discorsetto qualunquista sulle buone maniere, sulla sportività ecc. ecc. e poi te ne sei uscito che se totti fosse maradina potrebbe fare qualsiasi cosa e a te andrebbe bene....ma rilegi quando scrivi????
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Jolly
                          ahahahahahahahahahaahahhaahahahha ah ecco parli di sportività, di giocatori con stile, di buone maniere e poi solo perchè non è maradona....?!?!?!?....beh complimenti molto coerente e di sani principi....a Gnap.....
                          Invece di fare gestacci prova ad interpretare il mio messaggio.

                          Commenta

                          • greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Jolly
                            sempre o tutto bianco o tutto nero ma che ***** ci sarà anche una via di mezzo????...forse non sarà il giocatore che trascina alla finale mondiale la squadra quando tutta la squadra fa ridere (ma di questi giocatori ce ne sono pochissimissimi) ma è anche quello che ci aveva portato giocando molto bene alla finale dell'europeo e che in finale aveva fatto fare il gol del vantaggio a del vecchio (colpo di tacco smarcante) e che aveva messo 2 volte del piero da solo davanti al portiere per segnare facile facile.....di partite belle ne ha fatte tante anche alla Roma e anche in Champions (madrid, valencia...) poi ha dei limiti caratteriali (perde la pazienza, se lo massacrano di calci reagisce...) certo ma se tu vedi giocatori italiani miglioari che ci possano far fare strada al mondiale io no quindi speriamo ci arrivi in buone condizioni fisiche
                            Guarda, il Real Madrid e l'Inter insegnano che fare la collezione di figurine non significa automaticamente giocare bene.
                            Preferisco una squadra ben assortita (che poi Zambrotta,Pirlo,Camoranesi,Toni e Gilardino non mi sembrano proprio gregari eh) ad una squadra di "galacticos".
                            L'anno scorso il Liverpool ha vinto una coppa campioni grazie al collettivo, la Juve nel '96 ha vinto la coppa campioni con una squadra di "gregari", la germania e' arrivata in finale lo scorso mondiale con una squadra di seconde linee.......che dire della Grecia poi???
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            • Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Jolly
                              e quindi? che ho detto di strano scusa? ma avete mai giocato a calcio?????
                              Gioco a calcio da quando ho 5 anni. E ti dirò di più, io giocavo molto duro, quasi come Materazzi. E proprio per questo che adesso che sono maturato capisco che è sbagliato e condanno l'antisportività, soprattutto verso persone che vengono prese da esempio dai bambini (altro COJONE Di Canio) e che vengono STRA-PAGATE.

                              Originariamente Scritto da Jolly
                              seti gnapp hai fatto tutto un bel discorsetto qualunquista sulle buone maniere, sulla sportività ecc. ecc. e poi te ne sei uscito che se totti fosse maradina potrebbe fare qualsiasi cosa e a te andrebbe bene....ma rilegi quando scrivi????
                              Ti ho già risposto.

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da greenday2
                                Guarda, il Real Madrid e l'Inter insegnano che fare la collezione di figurine non significa automaticamente giocare bene.
                                Preferisco una squadra ben assortita (che poi Zambrotta,Pirlo,Camoranesi,Toni e Gilardino non mi sembrano proprio gregari eh) ad una squadra di "galacticos".
                                L'anno scorso il Liverpool ha vinto una coppa campioni grazie al collettivo, la Juve nel '96 ha vinto la coppa campioni con una squadra di "gregari", la germania e' arrivata in finale lo scorso mondiale con una squadra di seconde linee.......che dire della Grecia poi???

                                ah ora totti sarebbe un galacticos?....o solo uno bello a vedersi ma non utile?...boh vediamo un altro calcio....io spero solo che arrivi ai mondiali in buona forma e che insieme agli altri, mettendoci le sue qualità che per me sono tante ci faccia fare un bel mondiale perchè senza di lui siamo poveri tecnicamente e come inventiva....

                                poi oh se voi vi siete esaltati per aver battuto l'olanda under 23 che gli mancava mezza squadra allora sono problemi vostri...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X