secondo voi esiste UNA verità o tante verità?
secondo voi esiste una VERITA'?
Collapse
X
-
Tante.
Ho vinto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe vuoi raccontarci ancora che in fondo a tutte le cose c'e' Dio, abito talare o meno vengo giu' e ti inculo, don...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Inoltre intuendo le tue proporzioni anche se volessi non lo farei....
vorrei vivere ancora
Ot poi se vuoi riprendiamo il discorso della verita'
Ma proporzioni in senso fallico o culturistiche ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSono deciso: e tu potresti agitare il turibolo intanto
cmq la verita' esiste......
è bionda.........
e si allena in un tempio in Ighilterra.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta