Originariamente Scritto da JOBLACK
Mi sto pisciando dalle risate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPha la voce da pulcinella. Presto maurox, acqua santa della foce del po' e cadrega. Bisogna esorcizzare
Propongo il sacro fuoco purificatore... Credo che la sua terronaggine sia irreversibile e' posseduto dallo spirito di Eduardo de Filipposigpic
Commenta
-
-
minkia ke terrone...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPropongo il sacro fuoco purificatore... Credo che la sua terronaggine sia irreversibile e' posseduto dallo spirito di Eduardo de Filippo
questo cià la voce veramente di quei smidollati che stanno sempre davanti ai videogiochi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPha la voce da pulcinella. Presto maurox, acqua santa della foce del po' e cadrega. Bisogna esorcizzare
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ue io non vedo niente!!!
accendi le cassesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboE' un modo di esprimersi prettamente meridionale
ma lui è guatemaltecasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mirko Carta e' colui che ti ama e' quella pecora eh che si allena, Mirko mangia le proteine, vuole diventare come Hulk....
ma ki è mirko carta ????????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta