Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniella:<< da Ronaldo solo corna>>.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daniella:<< da Ronaldo solo corna>>.

    E` stato un matrimonio `flash` oltre che `virtuale` quello tra Daniella Cicarelli e Ronaldo. Una unione durata davvero poco (tre mesi circa) che la splendida modella ha messo a `nudo` in una intervista che uscira` nell`edizione brasiliana di `Playboy` di dicembre.

    Le anticipazioni parlano di una Daniella con il coltello tra i denti pronta a sputare veleno sul `rotondo` attaccante del Real Madrid: `Dal matrimonio con lui ho guadagnato solo delle belle corna. Garantisco che le motivazioni per le quali ho fatto le valigie e me ne sono andata erano piu` che serie. Mio padre ha cercato di farmi cambiare idea, ma non potevo andare avanti cosi`.

    Poi spiega: `Il problema e` che Ronaldo ha sempre duecento donne pronte a saltare nel suo letto. Comunque gli dico sempre che deve ringraziarmi. Prima gli piacevano quelle con il culo grosso, ora le magrine`.

    (S. De Rossi, DTS)
    Copyright © 1995-2005 Datasport


    #2
    Mi piacerebbe vedere Ronaldo fare il netturbino e poi vedere dove vanno a saltare le 200 donne
    sigpic

    Commenta


      #3
      e dire che era ed e' anche una bella figliola.



      Last edited by epico; 08-12-2005, 18:28:12.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        Mi piacerebbe vedere Ronaldo fare il netturbino e poi vedere dove vanno a saltare le 200 donne
        infatti stesso discorso vale per Vieri con quella faccia da muratore

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Invece dei fighi bestiali come Max Power devono fare tabelle a rudo per le ragazze cicciotte e non cavano nemmeno un ragno dal buco !
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              Mi piacerebbe vedere Ronaldo fare il netturbino e poi vedere dove vanno a saltare le 200 donne

              già,con quei bei dentoni e lo sguardo addormentato.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da checco78

                già,con quei bei dentoni e lo sguardo addormentato.


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ha uno spazio tra le palette che ci passa un cane con la scopa in bocca
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi diciamolo tutti in coro:



                    il comportamento delle donne fa cagare


                    The Blous Brothers

                    Commenta


                      #11
                      che centra fanno solo il loro lavoro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da l'osservatore
                        che centra fanno solo il loro lavoro



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da epico
                          E` stato un matrimonio `flash` oltre che `virtuale` quello tra Daniella Cicarelli e Ronaldo. Una unione durata davvero poco (tre mesi circa) che la splendida modella ha messo a `nudo` in una intervista che uscira` nell`edizione brasiliana di `Playboy` di dicembre.

                          Le anticipazioni parlano di una Daniella con il coltello tra i denti pronta a sputare veleno sul `rotondo` attaccante del Real Madrid: `Dal matrimonio con lui ho guadagnato solo delle belle corna. Garantisco che le motivazioni per le quali ho fatto le valigie e me ne sono andata erano piu` che serie. Mio padre ha cercato di farmi cambiare idea, ma non potevo andare avanti cosi`.

                          Poi spiega: `Il problema e` che Ronaldo ha sempre duecento donne pronte a saltare nel suo letto. Comunque gli dico sempre che deve ringraziarmi. Prima gli piacevano quelle con il culo grosso, ora le magrine`.

                          (S. De Rossi, DTS)
                          Copyright © 1995-2005 Datasport

                          non si sai cosa aspettarci da te Epico, se l' apocalisse o novella2000...

                          Commenta


                            #14
                            ti sei dato ai pettegolezzi? D:
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              epico e' multidimensionale pertanto puo' parlare sia del piano astrale che di pettegolezzi o addirottura postare in sezione xxx.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎