la vekkia rover non era un cesso !!!!!!!!
eccola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ti hanno massacrato troppoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma su sto forum si gira in poccieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'appeno mi prendo il rav (dopo natale arriva brutti froci....) aprirò un post uguale....voglio vedere che ***** dovete dire
meglio che non lo apri se non prendi almeno una pocciesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'nono lo apro e sul parabrezza ci metterò un foglio con scritto "questa è per voi, brutti froci".....
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissmeglio una ***** di punto che una rover
IO LE HO ENTRAMBI..............LA PUNTO IN UN MESE CI HO BUTTATO SOPRA 500 EURO TRA:
GUARNIZIONE TESTATA, PULITURA COPPA OLIO, HO CAMBIATO DUE VOLTE LE CANDELE, MI SI SONO ROTTI I FLESSIBILI DELLE PINZE, LE PASTIGLIE ZUPPE D'OLIO PER VIA DEI FLESSIBILI E IL CONTACHILOMETRI............FAI UN PO TU.................
Commenta
-
Commenta