Originariamente Scritto da maurox
Io Non Vorrei Bestemmiare...pero'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxIo stasera alle 19,00 puntuale saro' in palestra , ecchec***** siamo palestrati o merde
Dorian non sarebbe orgoglioso di voi scorregge !!!
oggi cmq non avevo allenamento
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma quando ti sei trasferito a pieve hai cambiato palestra?
No siccome lavoro vicinissimo al centro di Cremona, la palestra che ho scelto e' a 300 metri... Vado a piedi quindi... ma nel corso degli anni le ho girate tutte in 15 anni che mi alleno tranni i primi 5 fatti a casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche la mia è kiusa purtroppo
io credo che la palestra dovrebbe essere atea un luogo dove non vi giri ne religione ne la politica
Si col *****, le categorie sottostanti i e' scientificamente dimostrato che spaccano i maroni :
1- I provoloni
2- Terun in particolar modo militari
3- Extracomunitari
4- Fighette che vengono in sala attrezzi
Per quanto concerne le chiusure sono d'accordo, tantopiu' che eccetto le palestrine gestite in famiglia, oramai i centri hanno talmente tanto personale che potrebbero benissimo garantire la copertura dei giorni festivi... Non lo fanno perche' cosi' risparmiano due euro in piu' quei barbonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche la mia è kiusa purtroppo
io credo che la palestra dovrebbe essere atea un luogo dove non vi giri ne religione ne la politica
e senza voci e cazzate simili
o silenzio di tomba e solo rumore di pesi
oppure musica spacca-cranioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta