ciao a tutti, questo capodanno andrò a copenhagen con dei miei amici, cosa mi potete dire? ci siete mai stati? impressioni e consigli?
capodanno a Copenhagen, che mi dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terronpowerciao a tutti, questo capodanno andrò a copenhagen con dei miei amici, cosa mi potete dire? ci siete mai stati? impressioni e consigli?poi è una città tranquillissima la gente è educata e disponibile,ti consiglio di vedere Christiana,un grande quartiere anarchico
Alboreto is nothing
-
-
Originariamente Scritto da miketysonappoggio in pieno,ci son stato 4 anni fa,freddino x girare ma x la fica..........basta girare x pub la sera è pieno pure di svedesi che arrivano da malmo già belle ubriache pronte da spolverare.......poi è una città tranquillissima la gente è educata e disponibile,ti consiglio di vedere Christiana,un grande quartiere anarchico
terronpower :cop:
Commenta
-
-
ma si dai ke li scopi anke teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonappoggio in pieno,ci son stato 4 anni fa,freddino x girare ma x la fica..........basta girare x pub la sera è pieno pure di svedesi che arrivano da malmo già belle ubriache pronte da spolverare.......poi è una città tranquillissima la gente è educata e disponibile,ti consiglio di vedere Christiana,un grande quartiere anarchico
hai qualche pub/discoteca da consigliarmi in particolare? per intenderci, noi cerchiamo quel tipo di esseri umani di sesso femminile che cominciano per F e finiscono per IGHE. sai dirmi qualcosa?terronpower :cop:
Commenta
-
-
minchia che freddo che fara'..
meglio se andavia cuba o santo domingo e scopavi anche di piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsecondo me ORA neanche se vai al club prive' dove lavorava tabbata scopi...
graaaaaaaaaaakkkkk
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDchi tabby o la potenza di OVROC??
no intendevo sto terronazzopauersigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Se non l'hanno chiuso, vai a christiania.....anche se di inverno.....puo risultare un po scomodo. Per il resto, forse la danimarca e' il paese del nord europa in cui gli italiani sono meno apprezzati.
Basta che non fai il turista cafone, e vedrai che qualcuna cmq te la daE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta