è l'sms che mi è appena arrivato da Maurox
Io sono omosessuale
Collapse
X
-
Davide ti prego sparami e la faccio finita : ti giuro su tutto cio' che ho di caro che mi e' appena arrivata la Guardia di Finanza
quindi ricapitolando :
1- Devo pagare arretrati non miei a sky
2- Forse mi arrestano
Non ci credo, davvero...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide ti prego sparami e la faccio finita : ti giuro su tutto cio' che ho di caro che mi e' appena arrivata la Guardia di Finanza
quindi ricapitolando :
2- Forse mi arrestano
Non ci credo, davvero..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide ti prego sparami e la faccio finita : ti giuro su tutto cio' che ho di caro che mi e' appena arrivata la Guardia di Finanza
quindi ricapitolando :
2- Forse mi arrestano
Non ci credo, davvero..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAspetta, capiti a fagiolo devo provare un rimedio della Wanna Marchi... Tie' sfiga tua !
a te l'infortunio sul lavoro!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtieni duro se avevi qualche canchero era peggio
non ci si pensa mia davvero eh ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio l'ho capito dopo aver visto sta foto
ora svengoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quindi ricapitolando :
2- Forse mi arrestano
Non ci credo, davvero...
giesù che hai fatto???
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta